La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

E' IN ARRIVO IL CONTRATTACCO PETROLIFERO DI PUTIN ?

blank
A cura di Davide
Il 3 Febbraio 2016
85 Views

FONTE: RESEAUINTERNATIONAL.NET

Nei prossimi mesi la Russia e l’organizzazione dei paesi esportatori di petrolio, (OPEC) e in particolare l’Arabia Saudita, potrebbero giungere a un accordo per pianificare una riduzione della produzione petrolifera, e questo potrebbe comportare un rialzo dei prezzi sul mercato dell’oro nero.

Nella situazione attuale è l’iniziativa russa che potrebbe esercitare un’influenza decisiva sul movimento verso l’alto dei prezzi del petrolio, secondo Business Insider[1]. Questa diminuzione della produzione di petrolio, sarebbe pianificata da parte dell’ OPEC, e anche da parte dei paesi che non aderiscono al cartello, in particolare la Russia, secondo quanto prevede Helima Croft, capo-dipartimento delle materie prime di RBC Capital Markets [2].

Secondo l’analista la serie di incontri bilaterali tenutisi recentemente tra il Presidente russo Vladimir Putin e Mohammed ben Salman Al-e Saoud, principe vice-ereditario saudita e Ministro della Difesa del Regno, che ha prodotto accordi su alcuni miliardi di dollari di investimenti nell’economia russa, potrebbe servire come buon punto di partenza per iniziare dei negoziati petroliferi tra Mosca e Riyad. L’Arabia saudita è anche interessata ad acquistare degli armamenti russi, e questo significa che i due paesi hanno un ulteriore punto di aggancio.

Secondo gli analisti di RBC Capital Markets, i canali di dialogo già esistenti potranno essere utilizzati per pianificare delle azioni comuni. Business Insider ammette che non vi è alcuna garanzia che Russia e Arabia Saudita diminuiranno presto la produzione di petrolio, dato che le relazioni tra i due paesi a volte incontrano degli ostacoli. “Tuttavia tutto sta a indicare che la Russia è un importante comprimario che al momento viene seguito con la massima attenzione”, conclude Business Insider.

Fonte: http://reseauinternational.net

Link: http://reseauinternational.net/la-contre-attaque-petroliere-de-poutine/

2.02.2016

[1] Business Inside è un sito che si occupa di finanza, produzione, tecnologia ecc. [N.d.T.]

[2] RBC Capital Markets è una banca d’investimento canadese, un ramo della Royal Bank of Canada.

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di GIAKKI49

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank