La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Draghi vuole la poltrona di Segretario Generale della NATO?

blank
Il 28 Marzo 2022
6572 Views
6572 Views
draghi segretario generale nato

Avete presente quell’immagine che gira sui social e nelle chat da qualche settimana, che mostra come l’Italia sia l’unico paese ad aver dichiarato lo Stato di Emergenza per la guerra in tutta Europa?

italia stato di emergenza guerra ucraina

Ebbene a quanto pare, oltre al delirio folle a cui è assoggettabile un Paese come il nostro, il cui popolo ha completamente dimenticato cosa vuol dire Stato di Diritto accettando tutto passivamente, c’è forse di più. C’è chi ha intravisto nelle scelte del nostro caro Primo Ministro una strategia ben precisa.

Luigi Bisognani, giornalista de Il Tempo, ha scritto un articolo nel quale ipotizza che Mario Draghi, dopo aver fallito l’assalto al Quirinale, adesso abbia deciso di puntare tutto, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, sul Segretariato Generale NATO, conscio che quando nel 2023 gli italiani saranno chiamati – sempre se ce lo fanno fare – a votare un nuovo Parlamento, una sua rielettura sarà molto difficile. Allora perchè non approfittare della poltrona vacante che si avrà proprio in quel periodo alla NATO? Ricordiamo infatti che l’attuale Segretario Stoltenberg libererà la sua scrivania proprio in quel periodo, quando finirà il suo mandato, già prorogato di oltre un anno. Nel marzo 2019 il suo mandato, originariamente in scadenza per il 2020, è stato infatti esteso sino alla fine del 2022.

Ecco allora che si spiegano alcune scelte del Premier che, dopo essere stato escluso dalle decisioni sulle sanzioni economiche e sul blocco del sistema bancario Swift, discusse dalla presidenza USA solo con i francesi, i tedeschi e gli inglesi, ha deciso di mostrare tutta la sua fedeltà al progetto NATO, promettendo per primo tra i leader europei l’invio di armi in Ucraina, si dice addirittura senza neanche confrontarsi con lo Stato Maggiore italiano.

Invece di pensare quindi a come far fronte alle conseguenze delle scelte politico-economiche prese dall’Europa per fronteggiare l’avanzata dell’armata di Mosca, scelte che presto ricadranno sull’Italia in tema di approvvigionamenti energetici ed alimentari, Draghi forse è già con la testa al prossimo incarico e siamo sicuri che farà di tutto per ottenerlo, non importa quanti soffriranno. Se avete dubbi chiedete al popolo greco.

Massimo A. Cascone, 28.03.2022

Fonte: https://www.iltempo.it/politica/2022/03/27/news/mario-draghi-prenota-posto-nato-segretario-generale-luigi-bisignani-30987265/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank