La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Diritti umani e vaccino, il Comitato Helsinki contro Pfizer

blank
Il 20 Gennaio 2021
2649 Views
2649 Views
Vaccino Diritti Umani Comitato Helsinki

renovatio21.com

Il quotidiano israeliano Calcalist riferisce che il «Comitato Helsinki» per i diritti umani starebbe per pubblicare un comunicato in cui si affermerebbe che l’azienda Pfizer starebbe conducendo esperimenti umani non autorizzati.

L’organizzazione internazionale, volta a garantire i diritti dell’uomo ed istituita sulla base dell’Atto di Helsinki del 1975 della Conferenza sulla sicurezza e cooperazione in Europa, dovrebbe presentare un esposto al Ministero della Salute israeliano relativo alla vaccinazione di massa promossa dallo Stato Israeliano con Pfizer, in quanto si tratta di uno studio clinico e necessita di un’approvazione preventiva.

Il Comitato Helsinki potrebbe anche chiedere al Governo israeliano di interrompere il trasferimento di informazioni sulla vaccinazione di massa alla Pfizer, probabilmente raccolto attraverso i moduli di consenso/diniego.

L’attivista per i diritti umani dell’Israel Democracy Institute Tehila Schwartz-Altshuler, membro del consiglio di amministrazione del Centro di etica di Gerusalemme e del Consiglio supremo degli Archivi dello Stato di Israele ha dichiarato che «dire che questo non è un esperimento è una bugia».

Come riportato da Renovatio 21, tale crudele esperimento su cavie umane ha già avuto i suoi costi in termine di vite: tre decessi in tre settimane, dal primo caso del signore di Beit She’an di fine dicembre, quando partì immediatamente il mantra «nessuna correlazione». Come ovvio, si tratta solo dei casi noti.

Nel frattempo centinaia di vaccinati israeliani si stanno comunque contagiando con il coronavirus, altri subiscono il famoso effetto collaterale della paralisi facciale (la sindrome di Bell, sbarcata anche tra i vaccinati italiani), e il governo prepara un «passaporto verde» per chi ha subito l’inoculazione.

Fonte: https://www.renovatio21.com/diritti-umani-e-vaccino-il-comitato-helsinki-contro-pfizer/

Pubblicato il 19.01.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank