La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Deputato inglese: molti più danni con il vaccino Covid che in qualsiasi altro programma di vaccinazione della storia

blank
A cura di CptHook
Il 13 Settembre 2021
10060 Views
10060 Views
blank

Sir Christopher Chope, UK MP

 

detoxed.info

 

John Cooper – pressreader.com.uk – 13 settembre 2021

 

È stato comunicato ai ministri Il governo inglese deve “fare i conti” con il pagamento di risarcimenti per lesioni o morti legate ai vaccini Covid,.

Il deputato conservatore Sir Christopher Chope, che rappresenta Christchurch, ha chiesto un’inchiesta, condotta da un giudice, sulle persone che hanno subito effetti collaterali negativi dopo essere state colpite per proteggersi dal Covid-19.

In aula ha letto un rapporto dell’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) che affermava che, tra dicembre 2020 e l’inizio di settembre 2021, erano morte 1.632 persone “poco dopo la vaccinazione” .

Presentando il disegno di legge sul danno da vaccino contro la Covid-19, l’ex ministro Sir Christopher Chope ha dichiarato ai parlamentari: “Questo disegno di legge riguarda tutti coloro che hanno subito lesioni o addirittura la morte a seguito dell’arruolamento nella guerra contro la Covid grazie alla vaccinazione.“

Video qui

I numeri colpiti sono relativamente bassi, motivo in più per cui il governo non dovrebbe fare il duro per reagire al regime di risarcimento per coloro che subiscono conseguenze negative a causa di aver fatto la cosa giusta”.

Sir Christopher ha letto le statistiche dallo schema di segnalazione Yellow Card dell’MHRA per gli effetti collaterali del vaccino Covid, affermando che tra il 9 dicembre 2020 e il 1° settembre di quest’anno ci sono state 435 segnalazioni di “grandi coaguli di sangue e basso numero di piastrine, inclusi 74 decessi, 767 casi di infiammazioni cardiache” e “35.000 segnalazioni di disturbi mestruali”.

Ha aggiunto che ci sono state “1.632 segnalazioni di decessi avvenuti poco dopo la vaccinazione” ed ha proseguito dichiarando: “Ci sono stati molti più danni con il vaccino Covid che in qualsiasi altro programma di vaccinazione della storia.”

 

Link: https://www.detoxed.info/deputato-inglese-christopher-chope-ci-sono-stati-molti-piu-danni-col-vaccino-covid-che-in-qualsiasi-altro-programma-di-vaccinazione-della-storia/?fbclid=IwAR0DFUshF1YahD6FxDpOm-F6Bs_C64EZZbbyh0D6QPuqHF_li3FRIh0Qd1o

 

Traduzione detoxed.info

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank