La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Covid: a Shanghai bambini positivi separati dai genitori
blank
Il 2 Aprile 2022
5243 Views

Mentre Shanghai, la città più popolosa e il principale centro finanziario della Cina, combatte la più grande epidemia di COVID mai vista, informazioni inquietanti giungono riguardo le strategie di Pechino per combattere la diffusione del virus.

Secondo la ricostruzione fatta da Reuters, che ha potuto confrontare una serie di foto e video che sono girate sui canali social con le fonti presenti sul posto, il governo cinese sta addirittura separando i bambini, anche neonati, da i propri genitori, nel caso in cui i primi o i secondi risultano positivi al Sars-CoV-2.

Sebbene il numero di casi a Shanghai sia piccolo per gli standard globali, le autorità cinesi hanno promesso di testare, tracciare e mettere in quarantena tutti i casi positivi, anche se bambini o neonati.

Da quanto trapelato infatti, sono vari i casi scandalosi che sono stati denunciato dalle famiglie cinesi, come quello di 20 bambini di un asilo di Shanghai di età compresa tra 5 e 6 anni che sono stati mandati in un centro di quarantena senza i loro genitori. Addirittura sono girate sulle piattaforme di social media cinesi Weibo e Douyin foto e video che mostrano bambini piangenti tenuti in tre in una culla.

Queste le parole di una madre a cui hanno strappato via la figlia poichè risultate entrambe positive:

Non ci sono state foto. […] Sono così ansiosa, non ho idea della situazione in cui si trovi mia figlia […] Il dottore ha detto che le regole di Shanghai prevedono che i bambini debbano essere mandati in punti designati, gli adulti nei centri di quarantena e che non è consentito accompagnare i bambini.

Da quando Reuters ha portato allo scoperto le modalità di gestione dell’emergenza di Pechino, anche i consolati esteri di Stati Uniti, Francia e Italia hanno avvertito i propri cittadini a Shanghai circa il verificarsi di separazioni familiari, invitando alla massima allerta.

Massimo A. Cascone, 02.04.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/china/shanghai-separates-covid-positive-children-parents-virus-fight-2022-04-02/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank