La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Corte Suprema della Pennsylvania: no alle mascherine a scuola

La sentenza di oggi è una vittoria per i genitori e le comunità le cui opinioni sono state ignorate dall'amministrazione Wolf per troppo tempo", ha detto il leader repubblicano del Senato Jake Corman.
blank
A cura di CptHook
Il 16 Dicembre 2021
1619 Views
1619 Views
blank

 

Calvin Freiburger – LifeSiteNews – 15 dicembre 2021

 

La Corte Suprema della Pennsylvania ha annullato l’obbligo statale di indossare mascherine nelle scuole pubbliche, stabilendo che il Segretario di Stato per la Salute Alison Beam non aveva in primo luogo l’autorità legale per imporlo.

Fox News riporta che la causa è stata presentata da una coalizione di genitori, distretti scolastici e legislatori repubblicani come il leader del Senato Jake Corman III e il rappresentante statale Jesse Topper.

Il dispositivo della sentenza che spiega la decisione non è ancora stata pubblicato, ma la decisione conferma una precedente sentenza di un tribunale inferiore che la Legge della Pennsylvania sul controllo e la prevenzione delle malattie, del 1955, non conferisce al Segretario della sanità “l’autorità di creare di sana pianta nuove norme e regolamenti”. Conseguentemente, diversi distretti [scolastici] hanno già revocato gli obblighi emessi.

La sentenza di oggi è una vittoria per i genitori e le comunità le cui opinioni sono state ignorate dall’amministrazione Wolf per troppo tempo“, ha detto Corman in un comunicato stampa. “Ho sempre sostenuto che i genitori e i consigli scolastici sono nella posizione migliore per rispondere alla Covid-19 e mantenere i nostri figli al sicuro“.

Questa sentenza significa che non dovremo subire misure ancora più estreme e unilaterali da parte dell’amministrazione Wolf, misure che hanno devastato la nostra economia l’anno scorso, comprese le chiusure e le restrizioni alle imprese“, ha aggiunto.

Il governatore democratico Tom Wolf ha minimizzato la sentenza, dicendo che avrebbe comunque revocato l’obbligo delle mascherine il 17 gennaio. “Non vedo più alcuna obbligo per le mascherine“, ha affermato. “I vaccini sono la nostra strategia. Stanno funzionando“. Più del 60% degli abitanti della Pennsylvania è considerato “completamente vaccinato”, eppure i casi di Covid-19 ed i ricoveri hanno continuato ad aumentare, cosa che Wolf e i suoi alleati attribuiscono ai non vaccinati.

Le prove disponibili suggeriscono che le mascherine hanno avuto un effetto minimo, se non nullo, nel ridurre la diffusione della Covid-19 negli Stati Uniti. A maggio, uno studio ha scoperto che, anche se l’obbligo ha effettivamente portato a livelli più alti l’ uso delle mascherine, “l’obbligo e l’uso delle mascherine (non erano) associati a una minore diffusione della SARS-CoV-2 tra gli stati degli Stati Uniti” da marzo 2020 a marzo 2021.

Di fatto, i ricercatori hanno riscontrato che i risultati erano assolutamente negativi, rilevando che le mascherine aumentano “disidratazione … mal di testa e sudorazione e diminuiscono la precisione cognitiva,” oltre ad interferire con la comunicazione e compromettendo l’apprendimento sociale tra i bambini.

 

 

Link: https://www.lifesitenews.com/news/pennsylvania-supreme-court-strikes-down-school-mask-mandate/

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank