La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Coronavirus: Johnson & Johnson ha sospeso la sperimentazione del vaccino

blank
Il 13 Ottobre 2020
642 Views
642 Views
blank

Today.it

Il colosso farmaceutico stoppa tutti i test e le sperimentazioni del suo preparato per Covid-19 dopo che un volontario si è inaspettatamente ammalato. Ci sono dei passaggi da seguire con zelo e non si possono accelerare i tempi. Passo falso

 

Passo falso. Johnson & Johnson ha sospeso temporaneamente tutti i test e le sperimentazioni del suo vaccino per Covid-19 dopo che un volontario si è inaspettatamente ammalato (non sono stati resi noti dettagli specifici relativi a questo caso clinico).

La notizia, rilanciata da alcuni media americani molto autorevoli, tra cui il Wall Street Journal, è stata poi  confermata dal colosso farmaceutico che ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Johnson & Johnson sospende la sperimentazione del vaccino

“Seguendo le nostre linee guida, la malattia del partecipante viene valutata dal Data Safety Monitoring Board (che è un’entità indipendente) sull’Ensable (che è il nome dello studio) oltre che dai medici ed esperti della sicurezza interni”, spiega la multinazionale Usa in una nota. “Eventi avversi, come malattia o incidenti, anche seri – sottolinea la società – rientrano ogni studio clinico, soprattutto se di larga scala”.

Lo stop è stato comunicato a tutti i ricercatori che si occupano dei circa 60.000 pazienti sottoposti alla sperimentazione. Era chiaro da tempo che la corsa al vaccino avrebbe potuto incontrare difficoltà, e che è impossibile avere date certe.

Vaccino coronavirus: non possono esserci date certe

Quando si verificano reazioni non spiegabili nella fase di sperimentazione, i test vengono sospesi, i dati raccolti e un comitato indipendente per il monitoraggio e la sicurezza dei dati rivede i dettagli per stabilire se riprendere il processo o modificarlo in qualche modo. E’ tutto normato, ci sono dei passaggi da seguire con zelo e non si possono accelerare i tempi più di tanto.

Un mese fa AstraZeneca aveva sospeso temporaneamente i test sul vaccino contro il coronavirus che sta sviluppando con l’Università di Oxford per indagare su una “potenziale non spiegata” reazione in uno dei partecipanti.

Il vaccino della J&J (Janssen)

Negli Stati Uniti era iniziato 20 giorni fa circa il test di fase 3 del candidato vaccino anti Covid-19 dell’azienda Janssen, della Johnson & Johnson, basato su una sola dose. Si prevedeva di arruolare 60.000 volontari presso 215 centri negli Usa. E’ il quarto test di fase 3 in corso negli Usa dopo quelli delle aziende Moderna, AstraZeneca e Pfizer, grazie a una corsa mai vista finora nel rilascio delle autorizzazioni.

Johnson & Johnson in estate aveva annunciato che il suo nuovo candidato vaccino avevadimostrato di proteggere contro l’infezione da SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19, in studi pre-clinici.  I dati, pubblicati su Nature, rivelano che il vaccino sperimentale della Società, basato su vettori derivati da adenovirus di serotipo 26 (Ad26) aveva indotto una forte risposta immunitaria come provato dagli “anticorpi neutralizzanti”, riuscendo a prevenire infezioni successive e proteggendo completamente o quasi completamente dal virus i polmoni di primati non umani (NHPs) nello studio pre-clinico. Era partito quindi un trial clinico first-in-human su volontari sani negli Stati Uniti e in Belgio.

 

Fonte: https://www.today.it/attualita/vaccino-coronavirus-sospeso.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank