La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CONFRONTO IN QUESTURA: IL GOVERNO RICONOSCE IL KOSOVO

blank
A cura di Davide
Il 22 Febbraio 2008
74 Views

DI ALESSANDRO ROBECCHI

blankblankblank“E lui, non ho dubbi”. Il ministro degli esteri Massimo D’Alema non ha avuto la minima indecisione e durante un confronto all’americana presso la questura di Roma ha riconosciuto il Kosovo. “E’ il secondo, l’ho visto bene mentre rubava un pezzo di Serbia, lo riconoscerei tra mille”.

Le manette sono così scattate ai polsi di di Gorni Kosovo, 23 anni, muratore. Il suo alibi vacilla, e comunque il riconoscimento di un testimone oculare risulta essere un macigno per le speranze di difesa del giovane. La posizione del Kosovo, comunque, è aggravata dal fatto che l’hanno riconoscuiuto anche l’Inghilterra e gli Stati Uniti. All’inizio, hanno detto tutti, gli abbiamo dato una grossa mano.
I tre partecipanti al confronto: quello in mezzo è Gorni Kosovo, riconosciuto ieri dal governo italiano
 

Alessandro Robecchi
Fonte: www.alessandrorobecchi.it/
Link: http://www.alessandrorobecchi.it/index.php/200802/confronto-in-questura-il-governo-riconosce-il-kosovo/
21.02.08

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank