La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Confermata la morte del presidente iraniano in un incidente aereo
blank
A cura di Markus
Il 20 Maggio 2024
5122 Views
5122 Views
blank

swentr.site

I media di Stato iraniani hanno confermato che il Presidente Ebrahim Raisi è rimasto ucciso in un incidente in elicottero nella provincia nord-occidentale dell’Azerbaigian orientale. Anche il suo intero entourage, tra cui il ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian e il governatore dell’Azerbaigian orientale Malek Rahmati, ha perso la vita.

Il capo di Stato si era recato nella regione di confine sabato, dopo un incontro con il presidente dell’Azerbaigian, Ilham Aliyev, per presenziare all’inaugurazione di una diga. Raisi visitava regolarmente ciascuna delle 30 province iraniane almeno una volta all’anno.

Le notizie di un “atterraggio di fortuna” erano iniziate a circolare domenica, quando i media statali iraniani avevano citato il Ministro degli Interni Ahmad Vahidi. Secondo l’agenzia di stampa IRNA, al momento dell’incidente c’era una fitta nebbia nella zona.

La scarsa visibilità e l’impraticabilità dell’area avevano reso difficili le operazioni di ricerca, scrive inoltre l’IRNA. Sebbene le squadre di soccorso avessero lanciato un’operazione di ricerca entro un’ora dall’incidente, le proibitive condizioni meteorologiche avevano ostacolato i soccorritori.

Secondo i media, Raisi viaggiava su un elicottero Bell 212 di fabbricazione statunitense. I soccorritori sono finalmente riusciti a localizzare il luogo dell’incidente lunedì mattina con l’aiuto di droni di sorveglianza turchi. Il relitto è stato scoperto in una zona boschiva sui fianchi di una montagna. Il velivolo appariva pesantemente danneggiato e carbonizzato. La Società della Mezzaluna Rossa iraniana ha dichiarato che non ci sono segni di sopravvissuti.

Con la scomparsa di Raisi, il primo vicepresidente Mohammad Mokhber dovrebbe assumere la carica di leader ad interim.

Raisi, rappresentante dell’ala conservatrice della Repubblica, era stato eletto nel 2021. Prima di assumere la massima carica iraniana, negli anni Ottanta e Novanta era stato viceprocuratore e procuratore a Teheran fino a diventare procuratore generale e, successivamente, presidente della Corte Suprema.

Fonte: https://swentr.site/news/597860-iranian-president-raisi-found-dead/
20.05.2024
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank