La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

DPR: Condannati a morte alcuni mercenari catturati a Mariupol

Due cittadini britannici e un marocchino, che hanno combattuto per Kiev, sono comparsi davanti a un tribunale di Donetsk e sono stati condannati a morte
blank
Il 9 Giugno 2022
6540 Views
6540 Views
mercenari condannati DPR

Un tribunale di Donetsk ha condannato a morte tre uomini stranieri che hanno prestato servizio nelle forze armate ucraine e hanno combattuto per Kiev nei territori della Repubblica Popolare di Donetsk (DPR).

Oggi, giovedì 9 giugno, i cittadini britannici Aiden Aslin e Shaun Pinner e il marocchino Saadun Ibrahim sono stati riconosciuti colpevoli di aver agito come mercenari e di aver tentato di prendere il potere con la forza nella DPR.

I tre uomini sono stati inoltre accusati di essersi sottoposti a un addestramento per svolgere attività terroristiche sul territorio della Repubblica Popolare, riconosciuta dalla Russia a febbraio e invece considerata dalla maggior parte del mondo ancora una provincia separatista dell’Ucraina.

Secondo le leggi della DPR, la presa di potere con la forza comporta una pena tra i 12 e i 20 anni dietro le sbarre, ma la condanna può essere inasprita fino alla pena capitale a causa delle circostanze aggravanti del tempo di guerra, come l’agire da mercenari.

I soldati si sono dichiarati colpevoli di “aver ricevuto un addestramento allo scopo di svolgere attività terroristiche” e di aver tentato di rovesciare con la forza il governo di Donetsk, ma hanno negato di essere mercenari assoldati da Kiev.

Adesso i condannati potranno appellarsi contro decisione in tribunale o chiedere la grazia al leader della DPR. Se vinceranno l’appello, la pena capitale – da eseguire attraverso la fucilazione – potrebbe essere ridotta a un massimo di 25 anni di carcere.

I combattenti sono stati catturati a Mariupol, città portuale che sappiamo essere stata rivendicata da Donetsk, e che è stata teatro per settimane di violenti scontri e dello stallo dell’acciaieria Azovstal, dove un migliaio di soldati ucraini è rimasto trincerato finchè non si è arreso all’esercito russo.

Londra ha chiesto che i suoi cittadini vengano trattati come prigionieri di guerra secondo le Convenzioni di Ginevra. Tuttavia, la Gran Bretagna non è formalmente in guerra con la DPR e per questo le autorità della Repubblica hanno dichiarato di considerarli mercenari, ai quali il diritto internazionale non concede gli stessi privilegi dei combattenti regolari.


Massimo A. Cascone, 09.06.2022

Fonte:https://ria.ru/20220609/naemniki-1794334925.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank