La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Compagnie di trasporto sospendono le spedizioni verso la Russia

blank
Il 1 Marzo 2022
2799 Views
2799 Views
Compagnie di trasporto sospendono le spedizioni verso la Russia

Lunedì nero per il commercio internazionale, con le grandi compagnie di trasporto container che, dovendosi allineare alle nuove restrizioni internazionali che colpiranno la Russia, hanno dovuto sospendere le prenotazioni da e verso la Russia e le spedizioni già in corso.

La prima a prendere posizione è stata la società tedesca Hapag Lloyd (HLAG.DE) che già dal 24 febbraio aveva emesso una sospensione temporanea delle prenotazioni per la Russia e fermato le partenze per l’Ucraina. Un portavoce di Hapag ha chiarito ieri, lunedì 28 febbraio, che tale decisione era necessaria “per garantire il rispetto delle sanzioni imposte”.

Ieri però questa decisione è stata presa anche da altre compagnie di trasporto marittimo. In particolare la Ocean Network Express (ONE), con sede a Singapore, in un comunicato ha avvertito ieri i propri clenti dello stop alle prenotazioni: “L’accettazione delle prenotazioni da e per San Pietroburgo, Russia, è sospesa con effetto immediato fino a nuovo avviso mentre valutiamo la fattibilità operativa”, aggiungendo di aver sospeso anche le prenotazioni per il porto russo di Novorossiisk e per il porto container ucraino di Odessa.

MSC, la più grande compagnia di container del mondo per capacità, ha invece affermato che da ieri avrebbe mantenuto i servizi di trasporto marittimo da e per la Russia “in piena conformità con le misure di sanzioni internazionali”.

Nel frattempo, Maersk (MAERSKb.CO), che da ieri stava monitorando da vicino le sanzioni in rapida evoluzione e le restrizioni imposte contro la Russia, facendo i preparativi per conformarsi ad esse, ha affermato “I nostri preparativi includono una possibile sospensione delle prenotazioni di Maersk da e per la Russia sull’oceano e nell’entroterra”.

L’anno scorso la compagnia ha generato circa il 2,5% delle sue entrate totali dalla Russia. Gestisce rotte di trasporto container verso San Pietroburgo e Kaliningrad nel Mar Baltico, Novorossiysk nel Mar Nero, e verso Vladivostok e Vostochny sulla costa orientale della Russia. Dalla settimana scorsa, la compagnia ha interrotto tutti gli scali in Ucraina fino alla fine di febbraio e ha chiuso il suo ufficio principale a Odessa, sulla costa del Mar Nero.

Massimo A. Cascone, 01.03.2022

Fonte: https://www.reuters.com/business/maersk-considers-suspending-all-shipments-russia-2022-02-28/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank