La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Commonpass, Il primo passaporto digitale COVID al mondo per i viaggiatori, finanziato dalla Rockefeller Foundation

blank
Il 15 Ottobre 2020
904 Views
904 Views
blank

Davide Donateo

Databaseitalia.it

 

A partire dalla prossima settimana, due importanti compagnie aeree, United e Cathay Pacific, inizieranno le prove a Heathrow, Londra, con un nuovo software per smartphone che funge da passaporto sanitario digitale per i viaggiatori.

“CommonPass”, che attualmente offre ai viaggiatori la possibilità di portare con sé la prova digitale di un recente test COVID-19 negativo, mira a includere la prova della vaccinazione quando questa diventa disponibile, consentendo ai passeggeri semplicemente di attraversare le frontiere e imbarcarsi sui voli commerciali lasciando un codice QR scansionabile sul proprio telefono cellulare personale.

CommonPass, soprannominato il “primo passaporto COVID al mondo” dal London Daily Mail , è stato sviluppato dal “Commons Project”, un “fondo pubblico senza scopo di lucro istituito per costruire piattaforme e servizi per migliorare la vita delle persone in tutto il mondo” e “sbloccare il pieno potenziale della tecnologia e dei dati per il bene comune (?) “. La sua pagina principale rivela che “è stato istituito con il sostegno della Fondazione Rockefeller“.

Il CommonPass stesso è stato sviluppato dal Commons Project con l’aiuto del World Economic Forum (WEF), sotto la cui guida i massimi leader del governo e delle aziende che si riuniscono ogni anno al vertice di Davos in Svizzera per parlare di questioni di governance globale.

Il CommonPass viene pubblicizzato come un’applicazione all’avanguardia che consentirà alle persone di tutto il mondo di riprendere i viaggi aerei in proporzioni “pre-COVID”, fornendo alle autorità di tutti i paesi l’accesso a informazioni sicure e verificate che saranno difficili forgiare, consentendo allo stesso tempo l’identificazione del viaggiatore. I passeggeri stessi, sottolinea (WEF) in un video promozionale , godranno della “privacy” che CommonPass offre loro, poiché condivideranno solo determinate informazioni sulla salute.

La verità della questione suggerita da questa nuova app mondiale è, ovviamente, che le regole con implementazione globale consentiranno il controllo di tutti i potenziali viaggiatori (da paese a paese, da città a città) per quanto riguarda il loro status COVID-19.

Al momento, un test “positivo” vieta efficacemente ai viaggiatori di attraversare determinati confini e di salire a bordo di determinati aeromobili, anche se i risultati sono stati ottenuti dal test PCR notoriamente impreciso (o tampone nasale).

Il World Economic Forum e altri organismi internazionali stanno rendendo sempre più chiaro che quando un vaccino verrà sviluppato, molto probabilmente diventerà un prerequisito per il viaggio.

Questa non è una situazione del tutto senza precedenti: un certo numero di paesi subtropicali richiede un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla per consentire ai viaggiatori di entrare nei loro confini. La novità è che il vaccino COVID-19, se e quando arriverà, porrà molte domande, non solo mediche. Da un lato, sembra improbabile che siano stati completati adeguati test di sicurezza vista la fretta di commercializzare il più rapidamente possibile. Inoltre, la sua efficacia contro un virus mutante è tutt’altro che certa. Inoltre, COVID-19 ha un basso tasso di mortalità rispetto ad altre malattie come la febbre gialla.

Abbiamo parlato più volte di questo cupo ma possibile scenario: “Il vaccino sarà imposto e obbligatorio – in modo che non si possa lavorare, viaggiare, andare a scuola senza di esso, obbligando l’intera popolazione a riceverlo, ma l’unico vaccino sarà quello realizzato con cellule fetali abortive, il che pone anche un quesito morale. Questo è in definitiva un passo decisivo verso la realizzazione del governo mondiale. Dobbiamo opporre tutte le nostre resistenze contro questo, se arriva.

Anche se questo scenario peggiore non dovesse verificarsi, imporre un vaccino potenzialmente pericoloso per fermare la diffusione di un virus non così pericoloso porta con sé la possibilità di una distopia di tipo comunista in tutto il mondo attraverso l’assistenza del moderno monitoraggio e sorveglianza e tecniche di identificazione. La Cina ha già un accordo del genere attraverso il suo sistema di “punteggio sociale”, che dà cattivi voti a cattivi pagatori, persone che screditano la Cina comunista, persone che vanno su siti Internet vietati e altri “disobbedienti” privandoli del diritto di usare aerei, treni veloci, comprare casa, andare in hotel o ristoranti di lusso o iscrivere i propri figli a scuole private.

 

Fonte: https://www.databaseitalia.it/commonpass-al-via-il-primo-passaporto-digitale-covid-al-mondo-per-i-viaggiatori-finanziato-dalla-rockefeller-foundation/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank