CHI CI GUADAGNA ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blank

DI DR. MERCOLA

Alla fine, i pezzi del puzzle cominciano a ricomporsi. Non molto tempo fa, il Presidente Bush ha cercato di instillare il panico dicendoci che da noi un minimo di 200.000 persone moriranno per la pandemia di influenza aviaria, ma potrebbe essere così grave da fare due milioni di morti in questa sola nazione.
Questa bufala è stata usata per giustificare l’immediato acquisto di 80 milioni di dosi di Tamiflu, un inutile farmaco che in nessuna forma tratta l’influenza aviaria, ma riduce soltanto il numero di giorni in cui un soggetto è malato e può in realtà contribuire ad aumentare le mutazioni letali del virus.
Così gli Stati Uniti hanno fatto un ordine di 20 milioni di dosi di questo inutile farmaco ad un prezzo di 100$ per dose. Che porta a uno straordinario totale di 2 miliardi di dollari.Ci raccontano che Roche prepara il Tamiflu e, in un recente articolo del New York Times, loro stavano battagliando se permettere o no alle ditte produttrici del farmaco generico di aiutare ad incrementare la loro produzione.
Ma se scavate più a fondo scoprirete che il farmaco fu in realtà sviluppato da una azienda chiamata Gilead
10 anni fa e che diede poi alla Roche i diritti esclusivi per pubblicizzare e vendere il Tamiflu.

Ahh, la trama si ispessisce…

Se leggete il link sotto della Gilead, scoprirete che il Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld è stato fatto presidente della Gilead nel 1997. Dato che Rumsfeld detiene la quota maggiore delle azioni della Gilead (Rumsfeld è stato presidente della Gilead dal 1997 fino al 2001 fino alla nomina di segretario alla difesa ma ancora oggi mantiene una partecipazione nella società ndr), trarrà un generoso profitto dalla tattica del terrore del governo che è usata per giustificare l’acquisto di 2 miliardi di dollari di Tamiflu.

Per altro, ancora sulle sciocchezze della bufala dell’influenza aviaria, esaminate gli altri post della giornata sulla materia.

Alla fine un giornale di medicina ammette la verità
Il British Medical Journal di questa settimana riporta un’editoriale sull’ influenza aviaria dove è affermato che:
“La mancanza di una provata trasmissione da uomo a uomo suggerisce che questo virus aviario AH5N1 non ha attualmente la capacità di causare una pandemia umana.”

Mentre continuano a dire che il virus potrebbe mutare con il virus dell’influenza A e che ha le potenzialità per acquisire i mezzi per una rapida diffusione da uomo a uomo, attualmente NON ha questa capacità. Tutta la preparazione e la paura che viene creata dai media riguarda una speculazione teorica.

Adesso, io sono un ex Boy Scout e credo pienamente di essere preparato, ma questo è niente rispetto al seguire le raccomandazioni fatte dagli esperti su New Orleans che se messe in pratica avrebbero salvato 1000 vite e mezzo milione di case e ben più di 100 miliardi di dollari dall’uragano Katrina.

No, questo riguarda soltanto il creare paura e panico a beneficio delle compagnie farmaceutiche. Adesso, io non sono contrario ancora all’essere preparati per questa potenziale pandemia di influenza degli uccelli. E’ POSSIBILE che si possa materializzare. Ma se succedesse non c’è modo che il vaccino influenzale o il Tamiflu mitighi i suoi danni. In nessun modo.

Se volete veramente sapere come rinforzare sul serio il vostro sistema immunitario così riderete quando il germe dell’influenza o qualsiasi altro agente infettivo cercherà di contagiarvi, iniziate allora seguendo il Programma Salute Totale e leggete i veloci consigli che ho postato
lo scorso anno.

Dr Mercola
Fonte: www.mercola.com
Link: http://www.mercola.com/2005/oct/25/rumsfeld_to_profit_from_avian_flu_hoax.htm
26.10.05

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELDODO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix