La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Che ci frega dell’ambiente quando c’è la guerra

Gli Stati Uniti vogliono derogare alle norme sullo smog per contenere i prezzi della benzina, accantonando così la misura ambientale
blank
Il 24 Maggio 2022
3933 Views
3933 Views
usa benzina ambientalismo

Il governo statunitense starebbe valutando l’idea di sospendere alcune norme a tutela dell’ambiente riguardanti la benzina, introdotte in precedenza per ridurre lo smog estivo. Secondo quanto riferito a Reuters ciò dovrebbe servire a contrastare l’aumento dei prezzi alla pompa.

Le attuali norme ambientali sulla benzina obbligano i raffinatori e i miscelatori a evitare componenti a basso costo come il butano nella benzina estiva. Questi componenti contribuiscono ad aumentare la Reid Vapor Pressure (RVP) della benzina, che contribuisce allo smog a livelli più elevati, soprattutto nei caldi mesi estivi.

L’anno scorso, la Casa Bianca ha concesso una deroga ai requisiti di RVP in Louisiana e Mississippi a seguito dell’uragano Ida. Tuttavia, l’ultima impennata dei prezzi dell’energia starebbe costringendo la Casa Bianca a considerare la possibilità di sospendere tali provvedimenti a favore dell’ambinete nell’intero Pese, per contribuire a ridurre così i costi del carburante.

Ieri, lunedì 23 maggio, il prezzo medio di un gallone di benzina normale negli Stati Uniti ha raggiunto il record di 4,596 dollari, con un aumento del 50% rispetto al 2021. Secondo le analis i Reuters ben 10 Stati e il Distretto di Columbia stanno già pagando più di 5 dollari al gallone, con la media della California che ha superato i 6 dollari.

L’impennata dei costi del carburante registrata negli ultimi mesi è dovuta all’aumento dei prezzi globali del greggio. La situazione è peggiorata dopo l’introduzione delle sanzioni contro la Russia, uno dei principali fornitori mondiali di petrolio. Un anno fa, il prezzo di un gallone di benzina normale nel Paese si aggirava intorno ai 3 dollari al gallone.


Massimo A. Cascone, 24.05.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/us/white-house-weighing-waiving-smog-rules-gasoline-lower-pump-price-sources-2022-05-23/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank