La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

C’è “sempre un dipendente Disney” quando si parla di pedofilia

blank
Il 18 Giugno 2022
5688 Views
5688 Views
dipendente Disney pedofilia

Gli agenti di polizia della contea di Polk, nello stato della Florida, hanno arrestato un autista di autobus di Disney World per aver tentato di adescare una ragazza di 15 anni a scopo sessuale. Nell’operazione sono stati arrestati anche altri undici presunti predatori di bambini. Alcuni mesi prima, quattro lavoratori Disney erano stati arrestati dagli agenti in un’operazione simile.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Polk ha annunciato ieri, venerdì 17 giugno, che i 12 sospetti sono stati arrestati durante un’operazione sotto copertura durata due settimane. La dozzina di sospetti deve ora affrontare un totale di 49 accuse di reato, con già quattro di loro arrestati in flagranza dui reato dopo essersi presentati per incontrare persone che pensavano fossero bambini per “maltrattarli sessualmente”, ha dichiarato l’ufficio dello sceriffo.

Tra gli arrestati c’è Zachary Hudson, 30 anni, autista di autobus al Walt Disney World Resort di Orlando. Hudson è stato arrestato dopo aver parlato online con una detective sotto copertura fintasi una ragazza di 15 anni, alla quale ha detto che “l’età è solo un numero” e dopo averle “descritto le cose che voleva farle sessualmente”, secondo gli agenti. Hudson avrebbe anche detto che sarebbe stato “onorato” di prendere la verginità della ragazza, inviandole “una sua foto nuda”.

“Come sarebbe un’operazione – un’indagine sulla pornografia, un’operazione sui predatori o un’operazione sul traffico di esseri umani – senza un dipendente Disney? Un dipendente Disney c’è sempre”, ha dichiarato ai media locali lo sceriffo della contea di Polk Grady Judd.

Quattro dipendenti della Disney, tra cui un bagnino del resort, erano stati arrestati a marzo in un’operazione simile che aveva come obiettivo i trafficanti di esseri umani e i predatori sessuali di minori. “Quattro arresti di questa portata sono semplicemente notevoli”, aveva commentato Judd all’epoca. Lo scorso agosto inoltre, altri tre dipendenti della Disney erano stati arrestati per aver adescato dei funzionari di polizia che si spacciavano per bambini di età compresa tra i 13 e i 14 anni.

Lo sceriffo Judd ha descritto gli arrestati come “incredibili devianti” e “brutte, brutte, brutte persone”, dicendo ai giornalisti “non possiamo nemmeno riferire le parole che hanno usato”.


Massimo A. Cascone, 18.06.2022

Fonte:

https://nypost.com/2022/06/18/disney-employee-zachary-hudson-among-12-alleged-sexual-predators-arrested-in-undercover-operation/

https://www.polksheriff.org/news-investigations/polk-county-news/2022/06/17/twelve-suspects-arrested-during-operation-child-protector-ii-investigation-focusing-on-online-solicitation-of-minors

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank