La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

BRASILE. IL PRESIDENTE LULA DA SILVA VISITA IL PALAZZO PLANALTO DOPO L’ATTACCO DEI SEGUACI DI BOLSONARO

blank
A cura di Redazione CDC
Il 9 Gennaio 2023
3535 Views
3535 Views
blank

Telesur

Lula da Silva ha definito “barbaro” il tentativo di golpe promosso dai sostenitori di Jair Bolsonaro e lo ha accusato di incoraggiare atti di vandalismo.

Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva ha visitato domenica il Palazzo Planalto nella capitale Brasilia, il Congresso e la Corte Suprema Federale (STF) per valutare l’entità dei danni causati dai sostenitori di Jair Bolsonaro.
I media locali hanno riferito che prima dell’arrivo di Lula da Silva nella capitale brasiliana, la sede del governo e l’STF sono stati sottoposti a perquisizione da parte di una squadra anti-bomba della polizia federale.

Entrambi gli edifici hanno subito danni significativi dopo l’invasione dei sostenitori dell’estrema destra, sconfitti alle elezioni presidenziali di ottobre.

I danni causati dai bolsonaristi comprendono beni culturali difficili da recuperare, come varie opere d’arte e sculture.

Secondo le prime informazioni, i manifestanti hanno rotto computer e finestre e rovesciato anche cassetti negli uffici che i bolsonaristi sono riusciti a raggiungere.

Dopo aver verificato i danni alla sede dei tre poteri dello Stato, Lula da Silva ha decretato l’intervento dell’area di sicurezza del Distretto Federale di Brasilia fino al 31 gennaio, vista la situazione che la capitale del Paese ha vissuto per quasi quattro ore.

Il presidente Lula da Silva ha definito “barbaro” il tentativo di golpe promosso dai sostenitori di Jair Bolsonaro e ha accusato l’ex presidente di “stimolare” atti di vandalismo.

Migliaia di sostenitori di Bolsonaro, che da settimane chiedono ai cancelli delle caserme un intervento delle Forze Armate per rovesciare Lula da Silva e riportare Bolsonaro al potere, hanno invaso e distrutto la sede del Congresso, della Presidenza e della Corte Suprema il Domenica.
I fatti accaduti oggi a Brasilia sono stati condannati all’unanimità dalla comunità internazionale e si sono verificati esattamente una settimana dopo che Lula ha assunto la presidenza del Brasile.

Nota: Si sospetta la presenza fra i dimostranti di agitatori manovrati da ambienti esterni con l’obiettivo di creare il caos nel paese latino americano.

Fonte: Telesur

Traduzione – https://www.controinformazione.info/brasile-il-presidente-lula-da-silva-visita-il-palazzo-planalto-dopo-lattacco-dei-seguaci-di-bolsonaro/

09.01.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank