La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

BILL GATES SI SCHIERA A FAVORE DI UN SOCIALISMO AUTORITARIO E AFFERMA: LA DEMOCRAZIA E' UN PROBLEMA

blank
A cura di Davide
Il 22 Novembre 2015
282 Views
282 Views
blank

DI J.D.HEYE

reseauinternational.net

La sinistra radicale americana sa bene che la fine del mandato di Obama è accompagnata da un ripensamento totale di tutto ciò che è stato fatto per l’avanzamento dell’utopia socialista. Questo spiega il motivo per cui ha raddoppiato l’attenzione sugli stessi temi, in maniera chiara e semplice, mentre Obama si avvicina all’ultimo anno di mandato. Tuttavia, muovendosi in questo modo, la sinistra radicale finisce per apparire come nemica della libertà e dell’indipendenza.

Recentemente il sito di informazione Breitbart News ha riportato il fatto che Bill Gates, non ultimo di una lista di mondialisti di sinistra (e sostenitore del depopolamento) si è pronunciato senza mezzi termini contro il costituzionalismo e la democrazia e a dispetto dei numerosi controesempi ha detto – tenetevi forte – che solo il socialismo potrà “salvare” il nostro pianeta dal cambiamento climatico.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a The Atlantic, giornale smaccatamente liberale, Gates ha detto che la “democrazia rappresentativa” ha fallito, che il settore privato – dal quale lui trae i suoi profitti – è incompetente, e che solo governi sovradimensionati come la Cina o gli Stati Uniti potrebbero avere i mezzi per salvare il pianeta dal cambiamento climatico (quanto a chi ci salverà da questi truffatori del cambiamento climatico è un’altra questione).

Ah, l’ipocrisia e l’ideologia dell’ignoranza!

D’altro canto, se leggete l’intervista (e dovreste farlo: è sempre interessante sapere chi trama per rubarvi la libertà e sapere come intende farlo) Gates parla senza cognizione e in maniera confusa delle soluzioni legate alla tecnologia sostenibile, insistendo sul fatto che ne abbiamo bisogno (a un livello che supera di gran lunga il Progetto Manhattan) se vogliamo salvarci e salvare il pianeta, pur ammettendo che il problema è stato ingigantito dagli ecologisti, per ragioni di profitto politico e finanziario.

Se tutto questo vi stupisce, non siete certo i primi. Analizziamo le soluzioni di Bill Gates, e vediamo come funzionano i suoi ragionamenti.

Anzitutto non c’è alcuna tolleranza nei confronti di coloro che osano affermare l’evidenza, e cioè che il cambiamento climatico è un’odiosa truffa. Fin da subito, quindi, Gates mente sul fatto che la gente di sinistra è la più tollerante del genere umano. Allo stesso modo ha anche detto chiaramente che i liberali non vogliono discutere sul piano delle idee, ma semplicemente imporre le loro soluzioni.

Gates non sta con i Repubblicani e con i politici conservatori, il che è normale per un liberista, e fin qui nessuna sorpresa. Ma non si prende la briga di spiegare perché ritiene che abbiano torto. Dall’intervista su The Atlantic (il giornalista non ha insistito per saperne di più) possiamo leggere solo che “[Bill Gates] non è stato morbido con i politici americani che non sono riusciti a mettersi d’accordo né per decidere se il cambiamento climatico era reale o no, né per decidere come lottare contro questo problema. Con un’aria di divertita acidità ha detto che «se non proponete soluzioni scientifiche, matematiche, al problema, allora vuol dire che la democrazia rappresentativa è un problema»”.

Certo, Bill. Lo è solo per un tiranno.

In altre parole siamo noi il problema, perché siamo troppo attaccati alla nostra moderna società

Poi c’è quest’altra chicca. Benché Gates abbia accumulato la sua immensa fortuna grazie a quello che un tempo era uno dei settori meno regolamentati dell’economia americana, non crede al modello del libero mercato che pure gli ha permesso di accumulare miliardi e che ha fatto degli Stati Uniti la più grande economia mondiale. E non crede neanche che il libero mercato sia favorevole all’innovazione: “«Si, il governo può anche essere incompetente», ha bruscamente dichiarato, mettendo da parte l’opposizione, una constatazione banale ma importante. «Ma in generale il problema è il settore privato. Quante sono le imprese che investono su capitali a rischio e finiscono male? La maggioranza.»”.

Non è proprio una sorpresa, Bill. È sempre stato così, sicuramente dalla nascita degli Stati Uniti, la maggior parte delle imprese falliscono, ma è dovuto al fatto che immettono sul mercato prodotti per i quali ci sono pochi acquirenti. D’altra parte, questo gran governo legittimato da Gates imporrà senza dubbio regolamentazioni troppo draconiane, cosa che impedirà ulteriormente di far prosperare un’impresa.

J. D. Heye

Fonte: http://reseauinternational.net

Link: http://reseauinternational.net/bill-gates-se-prononce-en-faveur-dun-socialisme-totalitaire-et-affirme-que-la-democratie-est-un-probleme/

13.11.2015

Traduzione dal francese per www.comedonchisciotte.org di MARTINO LAURENTI

Fonte originale: http://thetruenews.info/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank