La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Bill Gates: necessario prepararsi agli attacchi bioterroristici

blank
A cura di CptHook
Il 7 Novembre 2021
4788 Views
4788 Views
blank

Bill Gates parla a Washington il 21 aprile 2018.

 

Jack Phillips – The Epoch Times – 5 novembre 2021

 

Martedì il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha avvertito che le autorità internazionali, compresa l’Organizzazione Mondiale della Sanità (finanziata in massima parte dalla Bill & Melinda gates Foundation, N.d.T.), devono agire contro la minaccia rappresentata dal bioterrorismo e ha detto che le “manovre batteriologiche” sono il modo migliore per prevenirlo.

Ci vorrà probabilmente circa un miliardo all’anno per una Task Force pandemica a livello di OMS, che effettui la sorveglianza e faccia effettivamente ciò che io chiamo “manovre batteriologiche nelle quali ci si esercita” ha detto Gates durante un’intervista con il presidente dello Health Select Committee, Jeremy Hunt, per il think tank Policy Exchange, secondo quanto riportato da Sky News.

Le manovre batteriologiche sarebbero esercitazioni di agenzie governative e militari che si esercitano in scenari di una ipotetica pandemia.

Gates ha poi chiesto: “Voi dite, OK, e se un bioterrorista portasse il vaiolo in 10 aeroporti? Come risponderebbe il mondo a questo?“.

Il quarto uomo più ricco del mondo ha sottolineato che per prepararsi a uno scenario apocalittico, gli Stati Uniti e il Regno Unito dovrebbero spendere “decine di miliardi” in ricerca e sviluppo.

Ci sono epidemie naturali ed epidemie bioterroristiche che potrebbero essere molto peggiori di quelle che abbiamo vissuto oggi e i progressi della scienza medica dovrebbero darci strumenti che, insomma, ci consentirebbero di fare molto meglio“, ha inoltre sottolineato Gates.

Durante la sua intervista con Hunt, Gates ha anche detto che dovremmo avere un “nuovo modo” per produrre vaccini che possano fermare meglio la trasmissione di un virus. Questo richiederebbe anche una ricerca e sviluppo globali, ha detto

Sai, non avevamo vaccini in grado di bloccare la trasmissione. Abbiamo vaccini che aiutano la salute, ma riducono solo leggermente la trasmissione“, ha spiegato. “Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini“.

La cosa bella è che gran parte della [ricerca e sviluppo] che dobbiamo fare per essere pronti per la prossima pandemia riguarda cose come rendere i vaccini economici, avere grandi fabbriche, sradicare l’influenza, sbarazzarsi del comune raffreddore, rendere i vaccini solo un piccolo cerotto da mettere sul braccio, cose che saranno incredibilmente utili anche negli anni in cui non avremo pandemie“, ha detto Gates, senza approfondire come ciò potrebbe essere realizzato.

I commenti del miliardario arrivano mentre lo scorso mese è stato reso noto che il World Economic Forum, la Bill & Melinda Gates Foundation e il Johns Hopkins Center for Health Security avevano organizzato nell’ottobre 2019 un “esercizio pandemico di alto livello” noto come “Event 201” per simulare una pandemia.

Ai partecipanti allo scenario è stata presentata un’epidemia simulata di “nuovo coronavirus zoonotico” trasmesso dai pipistrelli ai maiali e dai maiali alle persone, causando una pandemia.

“La malattia iniziava negli allevamenti di maiali in Brasile, tranquillamente e lentamente all’inizio, ma poi cominciava a diffondersi più rapidamente in ambienti sanitari”, stando allo scenario dell’evento 201.

 

 

Fonte: https://www.theepochtimes.com/mkt_morningbrief/bill-gates-germ-games-needed-to-prepare-for-bioterrorist-attacks_4088167.html?utm_source=morningbriefnoe&utm_medium=email&utm_campaign=mb-2021-11-06&mktids=32230b0e725b0f830bb345f11c32b3dc&est=VbbebMBR2AIWqifMC8u49iOeVKKChc2IsAOzDSey%2BJ7mn6BxcLQBtW6dpYSi5CV5fpcOVQ%3D%3D

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank