La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Biden: certificato vaccinale per tutti gli stranieri

blank
A cura di CptHook
Il 11 Agosto 2021
1166 Views
1166 Views
blank

 

Claire Marie Merkovsky – LifeSiteNews – 6 agosto 2021

 

Un funzionario della Casa Bianca ha rivelato che l’amministrazione Biden vuole vietare l’ingresso nel Paese alla maggior parte degli stranieri non vaccinati. Ai clandestini positivi al coronavirus-positivi è però consentito l’ingresso nel paese..

Questo passo fa parte di un più grande progetto verso la riapertura delle frontiere, ha detto mercoledì all’agenzia di stampa britannica Reuters un funzionario della Casa Bianca. La maggior parte dei cittadini non americani che hanno visitato il Regno Unito, le 26 nazioni europee di Schengen senza controlli alle frontiere, Irlanda, Cina, India, Sud Africa, Iran o Brasile attualmente non possono entrare negli Stati Uniti.

[Al tempo stesso] l’amministrazione Biden sta autorizzando un’entrata illegale e virtualmente illimitata di migranti attraverso il confine meridionale degli Stati Uniti, tutti risultati positivi alla Covid.

Come ha spiegato Michelle Malkin all’organizzazione no-profit Intellectual Takeout il 28 luglio scorso:

“Il giornalista di Fox News Bill Melugin ha riferito martedì che “dopo un incidente in un Whataburger, la polizia di La Joya, (Texas) ha dichiarato di aver appreso che gli immigrati illegali che risultano positivi alla Covid-19 vengono rilasciati dalla custodia federale ed inviati ad un ente di cattolico locale (nella Rio Grande Valley), che poi li colloca negli alberghi locali senza preavviso”.

Border Report, una pubblicazione di Nexstar Media Group, ha anche scoperto che la Catholic Charities of the Rio Grande Valley, o CCRGV, aveva collocato gli stranieri illegali in un hotel locale che “a quanto pare non li confinava nelle loro stanze. Il dipartimento di polizia di La Joya ha emesso un avviso di salute pubblica citando i rapporti che i migranti visibilmente malati erano stati in un burger joint senza indossare mascherine“. Border Report ha parlato con la direttrice esecutiva del CCRGV, Suor Norma Pimentel, che ha detto al giornale che “si è posto rimedio” alla situazione e che “l’hotel ha assunto una guardia di sicurezza per tenere i migranti all’interno“.

La disposizione che verrà formalmente annunciata a breve che quasi tutti i visitatori legali e gli immigrati siano vaccinati contro il coronavirus viene pubblicizzato perché la Casa Bianca è preoccupata per gli alti “casi” di Covid-19 e per la variante Delta.

I media mainstream e molti personaggi pubblici riportano ripetutamente i pericoli della variante Delta, spesso usandola per chiedere chiusure estese, obbligo di mascherine e passaporti vaccinali.

Tuttavia, prove scientifiche hanno dimostrato che la variante Delta registra un tasso di recupero del 99,9+%. Di fatto, le persone più infettate da questa variante sono vaccinate. Dati recenti riportano un tasso di mortalità della popolazione vaccinata per la variante Delta sei volte superiore.

Nonostante questa prova, l’amministrazione Biden sta lavorando “per avere un nuovo progetto pronto per quando potremo aprire nuovamente il settore dei viaggi” ha detto il funzionario. Non è, però, ancora chiaro come il nuovo progetto riuscirà a verificare lo stato vaccinale.

Questo piano include “un approccio graduale che nel tempo significherà, con limitate eccezioni, che i cittadini stranieri che viaggiano negli Stati Uniti (da tutti i paesi) dovranno essere completamente vaccinati“.

Il professore della Georgetown University Benjamin Haddad ha scritto un tweet dicendo che l’obbligo vaccinale sarà applicato a tutti coloro che vengono negli Stati Uniti con un visto lavorativo.

Il funzionario che ha parlato con Reuters non ha affrontato le preoccupazioni che molte persone in tutto il mondo hanno nel sottoporsi a vaccini sperimentali, che comportano [il rischio di] gravi effetti collaterali e attacchi di cuore. Non è chiaro se ci saranno esenzioni per le persone che non possono vaccinarsi a causa di allergie o reazioni gravi alla prima dose del vaccino (miocardite, coaguli di sangue, sindrome di Guillain-Barré).

La Casa Bianca si è confrontata con le compagnie aeree e altri su come attuare una politica di richiesta di vaccini per i visitatori stranieri“, ha notato Reuters, aggiungendo che ci sono domande sul fatto che “gli Stati Uniti accetterebbero i vaccini che alcuni paesi stanno usando ma che non sono ancora stati autorizzati dai legislatori statunitensi“.

In Canada, il governo ha presentato dei piani per eliminare l’obbligo di quarantena solo per coloro che entrano nel paese completamente vaccinati. Un avvocato canadese ha detto che questo provvedimento creerà una “società a due livelli“.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/biden-administration-to-require-all-legal-visitors-from-outside-the-u-s-to-be-vaccinated/?utm_source=featured&utm_campaign=usa

 

Traduzione di Francesco Paparella per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank