La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Biden cercherà di imporre un “cambio di regime” in Russia?
blank
Il 27 Marzo 2022
3113 Views
3113 Views
biden-varsavia-russia

Ennesimo atto contrario alla diplomazia internazionale quello avvenuto ieri, sabato 26 marzo.

Il presidente Joe Biden, durante un discorso al Castello Reale di Varsavia, ha infatti affermato che, per lui, Vladimir Putin “non può rimanere al potere”, dando così adito alle voci che vedono in questa affermazione una minaccia velata di “cambio di regime” in Russia, alla maniera americana.

D’altronde siamo stati abituati a rivoluzioni colorate sponsorizzate dagli USA in varie parti del globo. In Russia però non è così facile e, dopo l’insuccesso di Alexei Navalny, è difficile interpretare tale affermazione come chiara possibilità che ciò avvenga.

Per questo motivo forse, subito dopo la fine del discorso del Presidente, un funzionario della Casa Bianca ci ha tenuto a precisare che ciò che intendeva veramente Biden era che “a Putin non può essere permesso di esercitare il potere sui suoi vicini o sulla regione” sottolineando come non si “stava discutendo del potere di Putin in Russia o del cambio di regime”.

Biden ha anche affermato che il mondo deve prepararsi per una “lunga battaglia”, lasciando così intravedere poche speranze di una risoluzione diplomatica del conflitto, non importa quante vite costerà, avvertendo anche la Russia di non osare entrare neanche di un “centimetro” sul territorio della NATO, e ribadendo il “sacro obbligo” di difesa collettiva per i membri dell’alleanza.

Alla richiesta di commenti sul discorso di Biden, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha seccatamente detto a Reuters: “Non spetta a Biden decidere. Il presidente della Russia è eletto dai russi”.

Massimo A. Cascone, 27.03.2022

Fonte: https://www.arabnews.com/node/2050921/mondo

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank