La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Berlino: auto contro una scolaresca. Accertato un morto
blank
Il 8 Giugno 2022
4271 Views
4271 Views
Berlino auto incidente

Questa mattina, mercoledì 8 giugno, un’auto ha travolto un gruppo di studenti e insegnati, terminando la sua “corsa all’impazzata” contro una vetrina, nei pressi di Breitscheidplatz. Secondo la ricostruzione il conducente ha tentato la fuga ma, bloccato dai passanti, è stato consegnato alla polizia, prontamente intervenuta.

Berlino ore 10:26, una Renault Clio argento sterza verso il marciapiede a tutta velocità, colpisce un gruppo di studenti, uccidendo un professore, e si schianta contro un negozio. Ciò che può sembrare una terribile sequenza di eventi incidentali, in realtà già inizia a puzzare di attentato.

Le forze dell’ordine hanno infatti affermato di aver trovato (ancora una volta) una lettera di confessione all’interno dell’auto, afferma il quotidiano Bild, ma non viene aggiunto altro. Nel frattempo l’uomo alla guida viene identificato: si chiama Amok Gor H. è un tedesco-armeno di 29 anni residente nella capitale. “Sicuramente non si tratta di un incidente è un assassino a sangue freddo”, afferma un’investigatore a Bild, aggiungendo che l’uomo è noto alle forze dell’ordine per alcuni reati contro il patrimonio.

Gor H., secondo Bild responsabile della morte di almeno un insegnante e del ferimento di 12 studenti e alcune persone, tra cui una donna incinta, è stato interrogato e portato in ospedale sotto vigilanza.

Nonostante fossero già passate varie ore, intorno alle 15, gli edifici circostanti il luogo dell’incidente come l’Europa Center sono stati evacuati. Nonostante ciò le autorità hanno però specificato che non si teme alcuna minaccia concreta attualmente.

L’evento comunque ricorda quanto accaduto nel 2016, quando Anis Amri a bordo di un camioncino uccise 12 persone che stavano visitando il mercatino di Natale proprio nei pressi dell’incidente di oggi. All’epoca Anis Amri venne ucciso in Italia a Sesto San Giovanni (Milano) durante un controllo di polizia. Ad oggi su Wikipedia l’evento viene descritto come “attacco terroristico […] La responsabilità dell’attentato è stata rivendicata dal cosiddetto Stato Islamico”.

Vediamo che storia ci racconteranno questa volta.


Massimo A. Cascone, 08.06.2022

Fonte: https://www.bild.de/news/2022/news/berlin-auto-rast-in-menschenmenge-ein-toter-80335618.bild.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank