Avviso della sicurezza nazionale USA: indagini militari rivelano la storia della frode scientifica sui vaccini da parte dei leader della Task Force COVID della Casa Bianca

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di David DeGraw

degraw.sunstack.com

Il presidente Trump deve agire immediatamente 

Gli investigatori militari statunitensi hanno dimostrato che l’attuale direttore del CDC Robert Redfield, responsabile dello sviluppo del vaccino COVID e alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca, ha una storia documentata di falsificazione di dati scientifici, ha spergiurato e ha ripetutamente mentito al Congresso e alla comunità scientifica internazionale.

Documenti militari statunitensi (doc uno , due , tre ) mostrano che Redfield e la sua ex assistente Deborah Birx, che guida anche la Task Force COVID, falsificarono consapevolmente i dati scientifici pubblicati sul New England Journal of Medicine, sostenendo fraudolentemente che un vaccino per l’HIV che avevano contribuito a sviluppare era efficace.

Due investigatori militari hanno accusato Redfield e Birx di impegnarsi in “un modello sistematico di manipolazione dei dati, analisi statistiche inappropriate e presentazione fuorviante dei dati in un visibile tentativo di promuovere l’utilità del vaccino GP160 contro l’AIDS “.

Un successivo tribunale dell’Aeronautica contro la frode e la cattiva condotta scientifica (doc. Uno , due , tre ) ha convenuto che le informazioni fuorvianti e ingannevoli di Redfield “minacciano seriamente la sua credibilità come ricercatore e potrebbero incidere negativamente sul finanziamento della ricerca sull’AIDS per le istituzioni militari nel loro complesso”. Hanno poi continuato, affermando che il suo “comportamento non etico crea false speranze e potrebbe comportare un rilascio prematuro del vaccino”.

Per evitare la corrotta influenza politica, l’Air Force Tribunal ha quindi chiesto un’indagine da parte di un “ente investigativo esterno completamente indipendente”.

Redfield ha confessato – agli interrogatori del Dipartimento della Difesa e al Tribunale dell’Aeronautica Militare – che le sue analisi erano errate e ingannevoli. Ha anche accettato di correggerle pubblicamente.

Tuttavia, Redfield ha continuato a mentire pubblicamente e fare false affermazioni in occasione di tre successive conferenze internazionali sull’HIV e  ha spergiurato in testimonianza davanti al Congresso, giurando che il suo vaccino ha curato l’HIV.

Sulla base delle sue bugie, il Congresso ha poi stanziato 20 milioni di dollari ai militari per sostenere il progetto di ricerca di Redfield e Birx. Una volta che ciò è accaduto, l’organizzazione di sorveglianza del governo Public Citizen si è lamentata con l’allora membro del Comitato del Congresso Henry Waxman che il denaro ha consentito all’esercito di insabbiare le indagini e “cancellare” i crimini di Redfield.

Dopo aver nascosto queste azioni palesemente corrotte e una esplicita frode, Redfield e la Birx hanno iniziato la loro scioccante ascesa verso l’alto, diventando i principali funzionari governativi della “salute”.

Robert Redfield è ora direttore del CDC e, insieme alla sua aiutante cospiratrice Deborah Birx, è alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca. Prima di guidare questa task force, Deborah Birx ha fatto parte del consiglio di amministrazione del Global Fund di Bill Gates, che ha una storia orribile di finanziamenti a programmi di “vaccini” che coinvolgono “grottesche violazioni dei diritti umani”, come ha stabilito un’indagine governativa indiana .

Il presidente Trump deve immediatamente rimuovere Robert Redfield e Deborah Birx dal CDC e dalla Task Force COVID della Casa Bianca e ritenerli responsabili dei loro crimini contro l’umanità.

In quanto priorità assoluta e questione urgente della sicurezza nazionale, il presidente Trump deve anche avviare indagini immediate su Bill Gates. Se Trump non riesce ad agire immediatamente su entrambi questi fronti, è quindi complice di Crimini contro il Popolo Americano.


Documenti e collegamenti di origine :

Indagine militare USA su Redfield e Birx (doc uno , due , tre )

Tribunale aeronautico per frode scientifica e cattiva condotta (doc uno , due , tre )

Lettera di Public Citizen presentata al Congresso .

Rapporto di politica estera che espone la scandalosa storia di Redfield .

Per una breve introduzione ai crimini contro l’umanità della Fondazione  Gates, che cita diverse indagini governative, guarda questo video .

Questo post è basato sul lavoro vitale svolto da Children’s Health Defence .

 

https://degraw.substack.com/p/us-national-security-alert-military

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix