La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Avviso della sicurezza nazionale USA: indagini militari rivelano la storia della frode scientifica sui vaccini da parte dei leader della Task Force COVID della Casa Bianca

blank
A cura di Andrea Leone
Il 6 Agosto 2020
1616 Views

di David DeGraw

degraw.sunstack.com

Il presidente Trump deve agire immediatamente 

Gli investigatori militari statunitensi hanno dimostrato che l’attuale direttore del CDC Robert Redfield, responsabile dello sviluppo del vaccino COVID e alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca, ha una storia documentata di falsificazione di dati scientifici, ha spergiurato e ha ripetutamente mentito al Congresso e alla comunità scientifica internazionale.

Documenti militari statunitensi (doc uno , due , tre ) mostrano che Redfield e la sua ex assistente Deborah Birx, che guida anche la Task Force COVID, falsificarono consapevolmente i dati scientifici pubblicati sul New England Journal of Medicine, sostenendo fraudolentemente che un vaccino per l’HIV che avevano contribuito a sviluppare era efficace.

Due investigatori militari hanno accusato Redfield e Birx di impegnarsi in “un modello sistematico di manipolazione dei dati, analisi statistiche inappropriate e presentazione fuorviante dei dati in un visibile tentativo di promuovere l’utilità del vaccino GP160 contro l’AIDS “.

Un successivo tribunale dell’Aeronautica contro la frode e la cattiva condotta scientifica (doc. Uno , due , tre ) ha convenuto che le informazioni fuorvianti e ingannevoli di Redfield “minacciano seriamente la sua credibilità come ricercatore e potrebbero incidere negativamente sul finanziamento della ricerca sull’AIDS per le istituzioni militari nel loro complesso”. Hanno poi continuato, affermando che il suo “comportamento non etico crea false speranze e potrebbe comportare un rilascio prematuro del vaccino”.

Per evitare la corrotta influenza politica, l’Air Force Tribunal ha quindi chiesto un’indagine da parte di un “ente investigativo esterno completamente indipendente”.

Redfield ha confessato – agli interrogatori del Dipartimento della Difesa e al Tribunale dell’Aeronautica Militare – che le sue analisi erano errate e ingannevoli. Ha anche accettato di correggerle pubblicamente.

Tuttavia, Redfield ha continuato a mentire pubblicamente e fare false affermazioni in occasione di tre successive conferenze internazionali sull’HIV e  ha spergiurato in testimonianza davanti al Congresso, giurando che il suo vaccino ha curato l’HIV.

Sulla base delle sue bugie, il Congresso ha poi stanziato 20 milioni di dollari ai militari per sostenere il progetto di ricerca di Redfield e Birx. Una volta che ciò è accaduto, l’organizzazione di sorveglianza del governo Public Citizen si è lamentata con l’allora membro del Comitato del Congresso Henry Waxman che il denaro ha consentito all’esercito di insabbiare le indagini e “cancellare” i crimini di Redfield.

Dopo aver nascosto queste azioni palesemente corrotte e una esplicita frode, Redfield e la Birx hanno iniziato la loro scioccante ascesa verso l’alto, diventando i principali funzionari governativi della “salute”.

Robert Redfield è ora direttore del CDC e, insieme alla sua aiutante cospiratrice Deborah Birx, è alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca. Prima di guidare questa task force, Deborah Birx ha fatto parte del consiglio di amministrazione del Global Fund di Bill Gates, che ha una storia orribile di finanziamenti a programmi di “vaccini” che coinvolgono “grottesche violazioni dei diritti umani”, come ha stabilito un’indagine governativa indiana .

Il presidente Trump deve immediatamente rimuovere Robert Redfield e Deborah Birx dal CDC e dalla Task Force COVID della Casa Bianca e ritenerli responsabili dei loro crimini contro l’umanità.

In quanto priorità assoluta e questione urgente della sicurezza nazionale, il presidente Trump deve anche avviare indagini immediate su Bill Gates. Se Trump non riesce ad agire immediatamente su entrambi questi fronti, è quindi complice di Crimini contro il Popolo Americano.


Documenti e collegamenti di origine :

Indagine militare USA su Redfield e Birx (doc uno , due , tre )

Tribunale aeronautico per frode scientifica e cattiva condotta (doc uno , due , tre )

Lettera di Public Citizen presentata al Congresso .

Rapporto di politica estera che espone la scandalosa storia di Redfield .

Per una breve introduzione ai crimini contro l’umanità della Fondazione  Gates, che cita diverse indagini governative, guarda questo video .

Questo post è basato sul lavoro vitale svolto da Children’s Health Defence .

 

https://degraw.substack.com/p/us-national-security-alert-military

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank