La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Austria – Approvato il primo lockdown nazionale per i non vaccinati

blank
A cura di Markus
Il 15 Novembre 2021
2691 Views
2691 Views
blank

rt.com

A partire da lunedi [oggi] l’Austria imporrà nuove restrizioni ai non vaccinati. Il provvedimento mira ad alleggerire la pressione sugli ospedali e sulle unità di terapia intensiva.

Le misure di isolamento entreranno in vigore a mezzanotte e riguarderanno le persone di età superiore ai 12 anni che non hanno ricevuto le due dosi di vaccino contro il coronavirus. A loro sarà proibito uscire di casa tranne che per le attività di base, come lavorare, fare la spesa, andare a fare una passeggiata – o farsi vaccinare.

“Questo passo non è stato facile, ma è necessario,” ha detto il cancelliere Alexander Schallenberg. “Il rischio per le persone non vaccinate è molto più alto. Pertanto, siamo stati costretti a ricorrere a questa drastica misura per ridurre il numero dei contatti.”

Schallenberg ha detto che la quarta ondata di infezioni ha colpito il Paese in “tutta la sua forza.”

Il cancelliere ha nuovamente esortato la gente a vaccinarsi per “rompere” l’ondata [dei contagi]. “Altrimenti non usciremo mai da questo circolo vizioso.”

Due delle regioni più colpite, l’Alta Austria e Salisburgo, sono state le prime ad annunciare che avrebbero imposto un lockdown a partire da lunedì.

In precedenza, il ministro dell’interno, Karl Nehammer, aveva detto che i trasgressori dovranno affrontare multe salate. I singoli cittadini potranno essere puniti per aver violato le restrizioni con una multa fino a 500 euro (573 dollari), mentre per le imprese la sanzione potrà arrivare a 30.000 euro (34.354 dollari).

“Per coloro che si attengono a tutte le misure, è più che ingiusto che ci siano persone che pensano di poter semplicemente aggirare o addirittura ingannare le autorità sanitarie, il ministero della salute e le linee guida degli esperti,” ha spiegato il ministro.

L’idea di un lockdown esclusivamente rivolto ai non vaccinati era stata lanciata dal governo a settembre come risposta ad un possibile scenario da incubo, in cui il 30% dei letti di terapia intensiva sarebbe stato occupato da pazienti Covid-19. Questa cifra è attualmente al 20% e sta aumentando. I funzionari della sanità sono sempre più allarmati dalla possibilità che gli ospedali diventino sovraffollati a causa di quella che chiamano “la pandemia dei non vaccinati.”

Nella giornata di sabato, il presidente austriaco, Alexander Van der Bellen, aveva avvertito che la situazione in alcuni ospedali e unità di terapia intensiva era “insopportabile” e che avrebbe potuto deteriorarsi ulteriormente, a meno che non si fosse intrapresa un’azione forte.

Il 65% circa dei nove milioni di abitanti dell’Austria è completamente vaccinato, uno dei tassi più bassi in Europa, secondo Reuters. Il governo austriaco ha avvertito che circa l’83% dei casi sintomatici registrati tra gennaio e settembre di quest’anno ha coinvolto persone non vaccinate.

Link: https://www.rt.com/news/540199-austria-lockdown-for-unvaxxed/
14.11.2021
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank