La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ASSICURAZIONE CONTRO LA FAME

blank
A cura di Das schloss
Il 9 Settembre 2009
49 Views

blankDI DMITRY ORLOV
Club Orlov

Sarei interessato a vendervi un’assicurazione contro la fame. Siete già assicurati? Dovreste esserlo! Senza questo tipo di copertura potreste ritrovarvi a non essere in grado di sfamare voi stessi e la vostra famiglia. Con questa copertura, non solo avrete la sicurezza di continuare ad ottenere almeno un po’ di cibo, ma ce l’avrò anche io. In realtà, grazie a questa assicurazione, io potrò mangiare molto, molto bene.

Ecco come funziona. Voi comprate un pacchetto assicurativo dalla mia società, o da uno dei miei illustri concorrenti nell’industria delle assicurazioni contro la fame. Il mercato è molto competitivo, e questo offre al consumatore un’ampia gamma di scelte. Potrete addirittura decidere di optare per un’organizzazione di salvaguardia della fame, cosa che risulterebbe alquanto sensata se siete a dieta.

Qualunque società scegliate, essa si occuperà di acquistare cibo in grandi quantità per vostro conto. Quindi, dovesse capitarvi un episodio di fame, potrete fare un’ordinazione, pagare la franchigia, ed ottenere un po’ di cibo. Alcune procedure di alimentazione, come ad esempio la colazione, sono considerate facoltative e quindi non vengono coperte.La società si trova nella posizione di poter richiedere prezzi bassi ai fornitori di cibo, e può far sì che godiate anche voi dei risparmi ricavati. (Ma anche la gente delle società di assicurazione deve mangiare, capite bene.) Certo, i fornitori cercano di reintegrare le perdite facendo pagare prezzi più alti a chi non è provvisto di assicurazione contro la fame, ma come si può biasimarli? Sono le regole di mercato. Potrebbero anche esserci alcuni vantaggi su prodotti connessi al cibo, come ad esempio prezzi più bassi per il noleggio di ciotole, cucchiai, tovaglioli e sonde gastriche (controllate i dettagli del vostro pacchetto).

C’è soltanto un ultimo punto: dovreste cercare di stabilire il piano insieme al vostro datore di lavoro. Vedete, per le società assicurative è molto più costoso fare affari direttamente con i consumatori. Trattare con altre società è molto più semplice ed economico, e permette, ancora una volta, di girarvi un po’ del denaro risparmiato. Di fatto, molte compagnie di assicurazione possono decidere di non vendere pacchetti contro la fame per singoli individui, poiché la fame di gruppo è molto più remunerativa. Sono le regole di base del commercio: niente di personale. Inoltre, come potrete permettervi di pagare il vostro premio assicurativo contro la fame ogni mese se siete disoccupati? Va da sé che se volete mantenere la vostra assicurazione, dovrete fare il possibile per non perdere il vostro lavoro, che vi paghino o meno! E se attualmente siete disoccupati, allora, beh… cosa sto ancora a parlare con voi?

Sono sicuro che converrete con me sull’incredibile efficienza di questo sistema: offre a voi consumatori ampia scelta, una dieta salutare, e, cosa ancor più importante, la pace interiore. Tuttavia, come potreste aver sentito dire, alcune persone hanno richiesto a gran voce che il governo presenti un cosiddetto “sistema per il mangiatore unico”. Ora, queste cose possono andare bene per quei poveri comunisti, ma lasciate che vi faccia un paio di domande.

Innanzi tutto: volete essere nutriti quanto chiunque altro, anche se potete permettervi di pagare un piccolo extra? Cosa succederebbe se voi, per dire, vinceste la lotteria; non vorreste migliorare il vostro pacchetto assicurativo e cenare a base di filetto, foie gras e tartufo come faccio io anziché accontentarvi del pasto base fornito dal governo?

E poi, cosa ancora più importante, come volete che crescano i vostri figli: deboli, lavoratori accaniti, burocrati governativi sottopagati, o capitalisti opulenti come me? Non vale forse la pena di tirare la cinghia in nome di questa immagine di speranza? Ad essere del tutto onesti, quel tipo di lavoro è riservati ai miei figli, ma i vostri potrebbero comunque trovare impiego come loro assistenti personali per il bagno, se sono docili e graziosi… ok, facciamo finta che questo non l’abbiate sentito.

Ma in definitiva dipende tutto da voi, poiché siete voi che, ogni tanto, entrate in una cabina elettorale e date il vostro voto. Poi succede che io devo lavorare con chiunque voi eleggiate, e convincerli a condividere la mia visione delle cose. Siamo sulla stessa barca, vedete: voi date il vostro voto, mentre io finisco per compilare assegni con i vostri soldi. Anche i politici devono mangiare, sapete, io sono qui per aiutarli, e loro lo sanno.

È il vostro stomaco che brontola o siete solo felici di vedermi?

Titolo originale: “Hunger Insurance”

Fonte: http://cluborlov.blogspot.com
Link
21.08.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELISA NICHELLI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank