La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ariel Sharon ha dato una ''prima autorizzazione'' per un attacco all'Iran

blank
A cura di Olimpia
Il 17 Luglio 2005
35 Views

blank

Comunità iraniano-americana negli Stati Uniti

Le corporazioni dei media americane hanno raggiunto ancora una volta livelli sempre più bassi, collaborando con i neoconservatori della Casa Bianca. L’ultima novità è l’affermazione che il presidente eletto dell’Iran, Mahmoud Ahmadinejad, sia stato uno dei sequestratori degli ostaggi nel 1979. Quello che invece per comodità non hanno menzionato, è che in realtà erano stati i repubblicani, durante la campagna di Ronald Reagan, a trattare con i conservatori del governo della Repubblica Islamica, per trattenere gli ostaggi fino a che il presidente Carter non fosse stato sconfitto, un inganno passato alla storia come la Sorpresa d’Ottobre.

ISRAELE ha preparato dei piani segreti per un attacco combinato aereo e terrestre contro alcuni obiettivi in Iran. Il gabinetto ristretto di Ariel Sharon, il primo ministro israeliano, nel corso di un incontro privato nel suo ranch nel deserto del Negev (nella foto in alto) ha dato una “prima autorizzazione” per un attacco. Il corpo militare israeliano ha utilizzato un modello in scala 1:1 della centrale iraniana di uranio arricchito a Natanz, nel deserto, per esercitarsi a distruggerlo. La loro tattica prevede alcuni raid eseguiti dall’unità di truppe speciali Shaldag (Kingfisher), e alcuni attacchi aerei eseguiti dallo Squadrone 69 con i jet F-15, usando bombe bunker-busting per penetrare nelle strutture sotterranee.

I piani sono stati discussi con gli ufficiali americani che per il momento dovrebbero aver affermato che non ostacoleranno i movimenti di Israele.
E prima ancora la rivista the Atlantic Monthly aveva rivelato che il Pentagono aveva svolto delle simulazioni di un attacco dell’esercito americano contro basi iraniane ed impianti nucleari. L’esercitazione prevedeva anche un’invasione terrestre.

La IACUS (Iranian American Community in the United States) condanna fermamente le mosse di guerra dei neoconservatori contro l’Iran. In particolare condanniamo la totale collaborazione delle corporazioni dei media (vedi la nostra lettera aperta a Reporter senza frontiere e al Comitato Americano per la Protezione dei Giornalisti sotto) a queste azioni illegali e immorali.

In particolare condanniamo l’atteggiamento mercenario dell’Organization of Mojahedin Khalq e di una parte della sinistra iraniana che, come la loro controparte irachena, sta vendendo il futuro del popolo iraniano al governo americano neconservatore di George W Bush.

blank

Inoltre, in un’area dominata dalla più terribile dittatura (il Regno dell’Arabia Saudita) e con uno degli arsenali più riforniti di armi di distruzione di massa, comprese armi nucleari (p.es. il governo di Israele), condanniamo qualsiasi tentativo da parte del governo di Bush di interferire nelle questioni che riguardano l’Iran con la finta scusa delle armi nucleari.

Il premio Nobel portoghese per la letteratura Jose Saramago ha affermato che la repressione israeliana nei territori occupati è simile alle azioni dei nazisti durante l’Olocausto. Insieme ad una delegazione del Parlamento Internazionale degli scrittori a Ramallah, Saramago ha definito la repressione israeliana del popolo palestinese “la forma più perversa di apartheid.”

Fonte http://members.aol.com/iaczine/
Link: www.globalresearch.ca/PrintArticle.php?articleId=635

Tradotto per www.comedonchisciotte.org da Olimpia Bertoldini

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank