Home / ComeDonChisciotte / ANCORA NON CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO CI MANCHERA' JOE VIALLS

ANCORA NON CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO CI MANCHERA' JOE VIALLS

DI JOHN KAMINSKI

Joe Vialls potrebbe benissimo risultare lo scrittore più importante che sia finora apparso in rete. Grazie alle sue sorprendenti connessioni col mondo dell’intelligence e la sua profonda conoscenza della minaccia globale sionista, Joe era in grado di fare acute analisi e di predire il probabile corso degli eventi mondiali in questi tempi difficili, a un tale stupefacente livello da spaventare funzionari di governo corrotti e spiazzare giornalisti compromessi col potere in tutto il mondo.
Coi suoi tempestivi classici sugli attentati “false flag” e le perverse atrocità commesse dalle elite al potere, Joe ha stabilito uno standard di perspicacia, capacità di leggere il contesto e attenzione per i dettagli, che altri scrittori nel mondo, desiderosi di diffondere la verità e portare allo scoperto i criminali che vogliono renderci schiavi, potrebbero sperare di eguagliare solo nei loro sogni più sfrenati.

Sono più che fiero di essere uno dei pochi scrittori i cui lavori siano stati inclusi da Joe nel suo sito (e sono anche fiero del fatto che l’altra sia la Dr. Annie Higgins, guerriera per la pace in Medioriente).

L’autentico valore di quest’uomo straordinario è che egli ha capito cosa doveva fare e l’ha fatto, e facendolo ha penetrato con un raggio di luce i meccanismi della tirannia che anche adesso minaccia di distruggere tutto ciò che è caro alle persone oneste. Siamo stati avvertiti che se non lacereremo il velo di ottundimento che i malvagi hanno imposto alla cultura ufficiale, finiremo per essere distrutti. E nessuno ha trasmesso quest’avvertimento con più chiarezza e in modo più convincente di Joe Vialls. Ora che non c’è più dovremo tutti lavorare con più lena, ma il patrimonio dei suoi articoli costituisce un compendio fecondo per la nostra difesa contro i mostri amorali di un capitalismo disumano.

A te faccio il saluto, Joe. Per il tuo magistero, grazie. E spero che qualcuno tra noi riesca a raggiungere le altezze che hai conquistato, perché moltissimi non ne saranno in grado di sicuro.

John Kaminski
Fonte:www.thetruthseeker.co.uk
Link:http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=3369
21.07.05

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di DOMENICO D’AMICO

[commento del sito The Thruth Seeker]:

Non possiamo che essere d’accordo con quanto scritto sopra. Joe Vialls è stato uno dei pionieri del giornalismo in rete, e il suo lavoro ha rappresentato tutto ciò che c’è di indipendente, acuto, talvolta anche di un po’ stravagante, ma comunque sempre estremamente coinvolgente. I suoi contributi a questo sito ci mancheranno tantissimo, data la sua capacità di trovare il senso di eventi che lasciavano smarriti altri commentatori.

Joe Vialls era davvero un grande giornalista investigativo, e per assicurare la conservazione della sua eredità, questo sito sta lavorando a un archivio permanente di tutti i suoi contributi.

Ed.

Pubblicato da Davide