Ammesso all’esame con il FreePass. Il precedente all’Università La Sapienza

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

www.byoblu.com

di Miriam Gualandi

Antonio è uno dei tanti studenti iscritti all’Università La Sapienza che un giorno si è visto negare l’accesso a lezioni, esami e spazi comuni perché privo di tessera verde.

Ma non si è scoraggiato è andato sul sito del Comicost, ha scaricato il free pass e si è presentato a fare l’esame. Dopo un iniziale tentennamento, alla fine è riuscito a farsi ammettere, avvalendosi di ciò per cui i nostri nonni sono morti: una legge giusta e non discriminatoria.

Fonte: https://www.byoblu.com/2021/09/21/ammesso-allesame-con-il-free-pass-il-precedente-alluniversita-la-sapienza/

Pubblicato il 21.09.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
16 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
16
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x