La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ambasciatore cinese: Le mani della NATO sono sporche di sangue

blank
Il 21 Marzo 2022
5524 Views
5524 Views
Zhang Xiao Kazakistan Russia Ucraina NATO

Zhang Xiao, ambasciatore della Cina in Kazakistan, parlando della situazione in Ucraina, non ha lesinato parole molto dure nei confronti della NATO e soprattutto degli USA, rivolgendo indirettamente ai paesi europei un invito a valutare attentamente lo schieramento che stanno appoggiando.

Oggi, sempre più internazionalisti consapevoli stanno arrivando alla conclusione che l’istigatore dell’attuale crisi ucraina sono gli Stati Uniti e la NATO, che per anni hanno sedotto l’Ucraina con una “fantomatica carota” sulla sua adesione alla NATO. Pertanto, i membri della NATO e il loro responsabile hanno le mani sporche di sangue fino ai gomiti.

– ha dichiarato Zhang Xiao.

L’ambasciatore cinese ha sottolineato come già dopo pochi giorni dall’inizio dell’operazione militare russa, nonostante Zelensky abbia tentato di nasconderlo più a lungo possibile al suo popolo, era chiaro che l’Ucraina non era benvenuta all’interno della NATO

L’Ucraina, a lungo sofferente, è diventata oggi una pedina nell’intrigo geopolitico dei cospiratori d’oltremare. […] gli ucraini hanno capito che non erano i benvenuti nella NATO, che erano stati usati come uno strumento contro il loro vicino per tutto il tempo.

L’ambasciatore cinese ha quindi spronato il popolo ucraino a porsi una seria domanda su cosa sia accaduto negli ultimi anni. Secondo la sua analisi geopolitica, gli Stati Uniti, dopo aver preso possesso del governo ucraino, hanno venduto agli inconsapevoli cittadini speranze e promesse rivelatesi oggi ingannevoli

Questa è la dura realtà geopolitica attuale, dove l’ipocrisia e il cospirazionismo dilagano. L’Ucraina è diventata la loro merce di scambio.

– ha continuato l’ambasciatore riferendosi alle modalità con cui gli USA agiscono.

Parole lapidarie in un momento di ristrutturazione dei rapporti di forza tra le superpotenze.

La possibilità che la Cina isoli Mosca è sempre più lontana e adesso il governo di Washington deve vedere come correre ai ripari. Se la narrativa iniziasse a scricchiolare anche in Europa, l’egemonia culturale cadrebbe come un castello di carta ovunque, e dubito fortemente che Biden possa affrontare con lucidità una tale evenienza.

Massimo A. Cascone, 21.03.2022

Fonte: https://ru.sputnik.kz/20220321/u-natovtsev-ruki-v-krovi—posol-kitaya-v-kazakhstane-o-situatsii-na-ukraine-23659344.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank