La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Air Defender 23, la Nato mostra i muscoli a Putin: parte oggi la più grande esercitazione mai vista

blank
A cura di Redazione CDC
Il 12 Giugno 2023
9008 Views
9008 Views
Air Defender 23, la Nato mostra i muscoli a Putin: parte oggi la più grande esercitazione mai vista

‘Air Defender 23’ . Parte oggi in Germania – fino al 23 giugno – l’esercitazione aerea più grande mai lanciata prima dalla Nato.  “L’obiettivo – secondo le agenzie – è quello di prepararsi a un conflitto in Europa.

Convolte le basi di Neuburg, Lechfeld, Schleswig/Hohn, Wunstorf, con Geilenkirchen e Spangdahlem che sono Nato e Usafe (il comando militare degli Stati Uniti nel Vecchio Continente). Non solo, verranno usate anche basi in Repubblica Ceca, Estonia, Lituania e Paesi Bassi, mentre gli aerei convolti saranno ospitati in tutti gli avamposti dell’Alleanza in Europa.

Così alla presentazione, nell’aprile scorso:

Air Defender 2023 unisce strategicamente gli Stati Uniti e la Germania“, ha dichiarato il Tenente Generale dell’Aeronautica Militare americana, Michael A. Loh, durante una conferenza stampa presso l’ambasciata tedesca a Washington. “L’esercitazione metterà alla prova non solo la nostra interoperabilità per lavorare insieme, ma anche la nostra capacità di dispiegare rapidamente e impiegare rapidamente la forza aerea della coalizione“.

10.000 membri del personale previsti per la partecipazione, 250 aerei militari provenienti da 25 Paesi, di cui circa 100 dagli Usa.

“Stiamo dimostrando che il territorio della NATO è la nostra linea rossa, che siamo pronti a difendere ogni centimetro di questo territorio”, ha detto il Ten. Gen. Ingo Gerhartz dell’aeronautica tedesca, che sta coordinando l’esercitazione. “Ma non effettueremo, ad esempio, alcun volo verso Kalinigrad. Quindi l’obiettivo è difensivo”.

La Nato mostra i muscoli e la stampa nostrana di rimando: “L’obiettivo è quello di prepararsi a un conflitto in Europa.

Ma come? Vista la vigente politica di pace della Nato verso la Russia e la non ingerenza in Ucraina?

Minacce quotidiane a Mosca, da mesi e mesi miliardi su miliardi in armi a Kiev, sono il nuovo arcobaleno bellicista sempre più preoccupante e che potrebbe costare molto caro a tutti noi.

Siamo in guerra. Giorno dopo giorno, sempre di più.

 

FONTI

https://www.adnkronos.com/nato-da-lunedi-maxi-esercitazione-obiettivo-prepararsi-a-conflitto-in-europa_4tTSpNwAPTw3VMz1uOBd0P

https://www.bundeswehr.de/de/organisation/luftwaffe/aktuelles/uebung-air-defender-staerkt-die-transatlantische-partnerschaft–5609936

https://www.agenzianova.com/a/647db0180e4257.13592509/4380410/2023-05-30/nato-capo-stato-maggiore-aeronautica-tedesca-da-air-defender-2023-deterrenza-credibile

https://www.defensenews.com/news/your-military/2023/06/07/nato-prepares-unprecedented-air-exercise-in-show-of-force-to-russia/

 

Air Defender 2023: la più grande esercitazione aerea della NATO si svolgerà in Germania con 220 aerei

 


12.06.23

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank