La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Aerei cinesi nello spazio aereo di Taiwan
blank
A cura di CptHook
Il 28 Marzo 2021
2490 Views
2490 Views
blank

Venti aerei da guerra cinesi entrano nella ADIZ di Taiwan dopo che Taipei firma il nuovo patto della guardia costiera con gli Stati Uniti

Gli Stati Uniti e Taiwan hanno firmato un accordo per aumentare i legami di sicurezza marittima nella regione

 

Dave DeCamp – Antiwar.com – 26 marzo 2021

 

Venerdì scorso venti aerei militari cinesi sono entrati nella zona di identificazione della difesa aerea (ADIZ) di Taiwan, dopo l’accordo firmato da Washington e Taipei per rafforzare la cooperazione marittima nella regione. L’incursione nella ADIZ di Taiwan è stata la più grande da quando il ministero della difesa di Taipei ha iniziato a rivelare i voli cinesi vicino all’isola lo scorso settembre.

Venerdì scorso, gli Stati Uniti e Taiwan hanno firmato un memorandum d’intesa che istituisce un gruppo di lavoro della guardia costiera tra Washington e Taipei per rafforzare i legami di sicurezza marittima nella regione. L’ntrusione cinese nella ADIZ è stata probabilmente una reazione a questo accordo e al recente annuncio di Taiwan che sta sviluppando missili a lungo raggio che possono raggiungere la Cina continentale.

Una ADIZ è uno spazio aereo in cui un paese richiede agli aerei di identificarsi nell’interesse della sicurezza nazionale. Gli Stati Uniti hanno creato le prime ADIZ negli anni ’50 e hanno definito l’ADIZ di Taiwan, così come quelle per il Giappone, la Corea del Sud e le Filippine.

blank

Zone di identificazione della difesa aerea su Giappone (blu), Corea del Sud (verde), Cina (rosa) e Taiwan/ROC (arancione)

Anche se è un titolo allarmante, le incursioni cinesi nella ADIZ di Taiwan si verificano di solito nel suo angolo sud-ovest. La maggior parte delle volte, gli aerei che transitano nella zona potrebbero essere solo su una rotta di andata e ritorno dalle esercitazioni militari nel Mar Cinese Meridionale. Ma dato che Pechino sa che i suoi voli attraverso l’area saranno ampiamente riportati dai media occidentali, l’incursione di venerdì era probabilmente destinata a inviare un messaggio.

Nel 2013, la Cina ha stabilito una ADIZ sul Mar Cinese Orientale, che gli Stati Uniti hanno sfidato facendovi volare i bombardieri B-52.

Mentre le tensioni tra Washington e Pechino aumentano, i voli militari statunitensi nella regione si stanno intensificando. Lunedì, un aereo spia statunitense ha fatto il passaggio più vicino alla costa cinese, secondo i dati disponibili al pubblico. Un RC-135U Combat Sent della US Air Force è arrivato a 25,33 miglia nautiche dalla Cina continentale.

 

Link: https://news.antiwar.com/2021/03/26/twenty-chinese-warplanes-enter-taiwans-adiz-after-taipei-signs-new-coast-guard-pact-with-us/

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank