La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

A rischio l’approvvigionamento alimentare della Gran Bretagna

La chiusura di uno dei due principali impianti di produzione di fertilizzanti nel Regno Unito ha sollevato molte preoccupazioni
blank
Il 10 Giugno 2022
4227 Views
4227 Views
approvvigionamento alimentare Gran Bretagna

L’aumento delle bollette energetiche ha portato alla chiusura definitiva di uno dei più grandi impianti di fertilizzazione del Regno Unito, sollevando preoccupazioni per l’approvvigionamento alimentare del Paese, ha riportato mercoledì 8 giugno il Telegraph.

L’impianto di Ince, vicino a Chester, era utilizzato per produrre fertilizzanti azotati e anidride carbonica necessari per stordire gli animali da macello e per confezionare la carne. Per questo, secondo il vicepresidente della National Farmers’ Union (NFU) Tom Bradshaw, la chiusura dell’impianto “è un ulteriore colpo per gli agricoltori che già soffrono di un’inflazione incredibilmente alta per i costi dei fertilizzanti”.

“La chiusura arriva in un momento in cui i costi e l’offerta si trovano di fronte a rischi senza precedenti”, ha dichiarato Bradshaw, citato dai media.

La NFU ha avvertito che i prezzi senza precedenti dei fertilizzanti potrebbero dissuadere gli agricoltori dal coltivare il grano necessario per produrre il pane. Non a caso infatti i prezzi del grano sono più che triplicati, passando da 200 sterline per tonnellata prima della pandemia di Covid-19 a circa 625 sterline per tonnellata quest’anno.

Jo Gilbertson, responsabile dei fertilizzanti presso la Confederazione delle Industrie Agricole, ha anche avvertito che la chiusura della fabbrica potrebbe esercitare una maggiore pressione al rialzo sui prezzi dei prodotti alimentari.

“Questo influenzerà ogni genere di cose. Se non abbiamo accesso ai fertilizzanti azotati, questo si ripercuote su tutto, dal costo del latte e dei prodotti a base di carne sugli scaffali al prezzo del pane, perché il grano da macinare ha bisogno dell’alto livello proteico che si ottiene con l’azoto”, ha dichiarato al giornale.

L’inflazione del costo dei generi alimentari nel Regno Unito è salita al 4,3% a maggio, dal 3,5% di aprile, il valore più alto dall’aprile 2012. Il costo del cibo è una grande preoccupazione per la maggior parte dei britannici; il numero di persone che saltano i pasti o ricorrono alle banche alimentari è aumentato nell’ultimo anno, secondo la Food Standards Agency.


Massimo A. Cascone, 10.06.2022

Fonte: https://www.telegraph.co.uk/business/2022/06/08/uk-food-supply-vulnerable-fertiliser-factory-closes-permanently/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74
  • Come BlackRock governa LETTERALMENTE il mondo 10 Ottobre 2024
    come si approprierà dei nostri averi e del nostro futuro. Lo sta già facendo INTERVISTA DEL SECOLO IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI BLACKROCK - CLAUDIO MENNILLO
    dana74


blank