La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

A mosca cieca

blank
A cura di Redazione CDC
Il 2 Dicembre 2021
12434 Views
12434 Views
blank

di Enza Sirianni

ComeDonChisciotte.org

 

La variante Omicron è l’ultima beffa delle mutazioni del coronavirus Sars-Cov2. Di nuovo allerta, allarmi, viva preoccupazione, prescindendo dai contagi già riesplosi ovunque, soprattutto nei paesi in cui maggiore è la copertura vaccinale (Portogallo per esempio) e sono già in atto nuovi lockdown.

Prima ci avevano detto vaccinatevi e sarete salvi. Ok. Due dosi e via. Poi si viene a sapere che la protezione è effimera, labile, fugace. Dunque inizia il martellamento per la terza dose. Ora spunta la quarta dose. Non basta. Probabilmente ci sarà un nuovo vaccino, pronto entro tre mesi secondo gli annunci dei tempestivi e alacri giganti Pfizer e Moderna, in grado di aggredire queste nuove temibili varianti. E i primi vaccini? Restano in circolo con il loro carico di incognite nei nostri corpi. Ma non è finita. Sono pronti a offrirci un vaccino stagionale per difenderci dal birbantello Covid, in aggiunta a quello per l’influenza stagionale. Per tutta la vita.

Come definire scienziati e governanti che stanno giocando a mosca cieca sulla nostra pelle? Gaglioffi? Canaglie? Bricconi? Manigoldi? Furfanti? Farabutti? A vostra scelta.

Si piccano pure di irriderci con supergreen pass per salvare il bazar natalizio e consentire ai vaccinati di diffondere il contagio a cazzo, purché volenterosi, disciplinati, obbedienti. Gli altri, cattivoni e ribelli, puniti con lavoro e casa, casa e lavoro. Questa è la situazione, lampante e tersa più di un cristallo lucidato. Sic et simpliciter.

Ai vaccinati che si sono fidati e ancora danno credito a tale Scienza alleata con il Trono, si consiglia di rileggere la parabola di Lazzaro e del ricco Epulone. Ai desolati per questo crescendo di follia, le parole del compianto Alessandro Leogrande, tratte dal suo libro “La frontiera” :

«Quanta sofferenza. Quanto caos. Quanta indifferenza. Da qualche parte nel futuro, i nostri discendenti si chiederanno come abbiamo potuto lasciare che tutto ciò accadesse».

Enza Sirianni

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
20 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank