La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

A Gela la sanità italiana ha fallito!

blank
Il 10 Maggio 2022
4579 Views
4579 Views
ospedale-gela-terapia intensiva

Esattamente un mese fa, il 10 aprile, varie associazioni e comitati cittadini di Gela inviarono una missiva ad alcune autorità sia nazionali che regionali, per porre alla loro attenzione i fatti terribili accaduti presso la terapia intensiva dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Gela (Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta) il 20 gennaio c.a., chiedendo l’espletamento di opportune verifiche.

A distanza di un mese però, la richiesta di questi cittadini pare rimasta inascoltata.

Come indicato nella lettera, l’accaduto che ha sconvolto la cittadina siciliana riguarda il trasferimento di 7 pazienti, che stavano ricevendo le cure nell’ospedale di Gela nel reparto di Terapia Intensiva, presso l’ospedale S. Elia di Caltanissetta, a oltre 70 chilometri di distanza.

La motivazione del trasferimento fu lo scoppio di un focolaio Covid-19 tra i sanitari dal quale scaturì che tre componenti dello staff del reparto (su cinque) risultarono positivi, e per questo la direzione aziendale pervenne alla decisione di chiudere il reparto tutto.

Per affrontare il lungo viaggio, i 7 pazienti furono intubati e sedati, come scrivono i comitati e le associazioni, e questo comportò un grave stress che portò dopo pochi giorni alla morte degli stessi.

La richiesta dei parenti delle vittime è che delle indagini indipendenti vengano effettuate al fine di accertare se davvero la chiusura del reparto era necessaria e se tutte le procedure per garantire la salute delle persone furono state prese.

Attualmente però l’unica risposta è un assordante silenzio.

Qui il PDF della missiva datata 10 aprile 2022 sui fatti accaduti presso l’Ospedale Vittorio Emanuele di Gela

Massimo A. Cascone, 10.05.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank