La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Una strana (e conveniente) narrazione emerge dall’orribile attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo…

blank
A cura di Markus
Il 21 Dicembre 2024
17808 Views
17808 Views
blank

Tyler Durden
zerohedge.com

Si tratta di un colpo di scena incredibilmente conveniente per l’attuale e fallito governo progressista tedesco, che si trova ad affrontare un grave contraccolpo politico per le sue politiche di apertura delle frontiere e una marea crescente di populismo. Secondo le autorità, il principale sospettato degli attacchi terroristici al mercatino di Natale di Magdeburgo, un medico e rifugiato dall’Arabia Saudita, sarebbe anche un sostenitore del partito di destra AfD, di Tommy Robinson, di Elon Musk e di Alex Jones.

Taleb al-Abdulmohsen, 50 anni, specialista in psichiatria e psicoterapia, nativo della città saudita di Hofuf, si era trasferito in Germania nel 2006 e vive a Bernburg. Ha lo status di rifugiato dal 2016. Taleb è critico dei governi islamisti e si batte affinchè le persone che cercano di sfuggire alla legge oppressiva della Sharia possano ricevere asilo politico. Secondo alcuni rapporti, il governo saudita potrebbe aver tentato di estradarlo più volte, ma la Germania ha sempre rifiutato.

Le autorità tedesche citano i post del sospettato su X, che mostrano il sostegno all’AfD e a figure popolari contrarie all’immigrazione di massa.

blank
blank

A giugno avevaa retwittato il leader del partito AfD, Alice Weidel: “La sinistra è pazza. Abbiamo bisogno dell’AfD per proteggere la polizia da loro“.

Aveva retwittato l’attivista dell’AfD Naomi Seibt con la seguente citazione: “La tirannia si basa sulla docilità dei codardi. Io scelgo di essere coraggioso“.

I post citati come “pro-Tommy Robinson e pro-Elon Musk” andrebbero considerati una critica alla censura e alle restrizioni alla libertà di parola applicate dal governo tedesco.

Allo stesso tempo, Taleb ha sostenuto che la Germania non sta facendo abbastanza per sostenere i richiedenti asilo provenienti dall’Arabia Saudita e che le autorità tedesche commettono “crimini” contro i rifugiati:

Un altro tweet del 2006, dopo l’arrivo di Taleb in Germania, suggeriva un intento ostile nei confronti della sua nuova patria:

blank

Taleb è stato arrestato dopo la strage al mercatino, avvenuta alle 19:04 nella città di Magdeburgo, secondo quanto riferito da funzionari governativi non identificati dello Stato di Sassonia-Anhalt che hanno parlato con l’agenzia di stampa dpa.

Non c’è bisogno di dirlo, ma qui gli standard ideologici sono completamente contraddittori, al limite del sospetto.

blank

Perché un rifugiato arabo che vuole garantire l’asilo a chi cerca di sfuggire da regimi oppressivi in paesi come l’Arabia Saudita dovrebbe anche sostenere un partito come l’AfD che cerca di chiudere le frontiere tedesche e porre fine all’ondata di migranti dai paesi musulmani?

E, se è veramente anti-musulmano, perché avrebbe guidato un’auto a tutta velocità attraverso un mercatino di Natale, dove la probabilità di uccidere tedeschi autoctoni ma non Musulmani è altissima? Cercare di determinare un movente è una prospettiva sconcertante.

I rapporti suggeriscono che Taleb era critico nei confronti dell’antagonismo del governo tedesco verso gli attivisti anti-Islam, ma questo non spiega ancora le sue presunte azioni. Il suo recente curriculum sui social media sembra quello di un personaggio schizofrenico dei cartoni animati; ma le descrizioni che i media fanno di lui sono un perfetto amalgama di tutte le posizioni politiche che l’establishment progressista tedesco vorrebbe demonizzare.

Attualmente, il governo tedesco sta discutendo una mossa per vietare all’AfD di partecipare alle prossime elezioni. L’AfD è attualmente il secondo partito più popolare in Germania e le sinistre temono che il movimento possa sconfiggerli e ostacolare il loro programma di immigrazione di massa. I governi di sinistra in tutta Europa e nel Regno Unito sono impegnati in una campagna sovversiva per ostacolare le elezioni democratiche e impedire ai cittadini di votare per i candidati di destra.

Non sarebbe sorprendente vedere altri attacchi come quello del mercatino di Natale in Germania, attribuiti ai sostenitori dei populisti e della destra. Dopo tutto, ha perfettamente senso che i conservatori che stanno vincendo si impegnino improvvisamente in una campagna di terrore che potrebbe rovinare le loro possibilità politiche per gli anni a venire e consegnare la vittoria all’establishment progressista.

Tyler Durden

Fonte: zerohedge.com
Link: https://www.zerohedge.com/geopolitical/strange-narrative-emerging-horrific-christmas-market-attack
21.12.2024
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
40 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank