Un virus impegnato politicamente

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di ingannati.it

Ricevo e volentieri ripubblico. Niente di nuovo, ma, come già successo 40 anni fa per l’HIV, abbiamo la novità di un virus “intelligente”: cioè che si comporta in maniera diversa a seconda di dove si trova! Pensate: con l’AIDS/HIV si scopriva che i virus sanno dove si trovano, e si comportano diversamente, dando sintomi, malattie ed esiti diversi a seconda della nazione in cui s trovano, anche col Covid abbiamo lo stesso “comportamento”… (ovviamente in contraddizione con la logica e la biologia).
——————————–

Rimarchevole che tutti i paesi che ora stanno continuando la pagliacciata del covid (finti test, finti positivi, epidemia di test, ricoveri di persone sane e inasprimento ingiustificato delle restrizioni), sono gli stessi che devono accedere al Recovery Fund (con l’unica eccezione dell’UK che ha altre dinamiche).
Infatti gli unici Stati che continuano l’Operazione Corona sono Spagna, Italia e Francia, la Germania molto meno. I Paesi del blocco di Visegrad non stanno facendo campagne di test sistematiche e hanno restrizioni minime e solo sulla carta (come hanno avuto sin dall’inizio). Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria non hanno nessun caso di covid al momento. Di questi tre Paesi uno solo ha l’Euro, e nessuno ha dovuto chiedere il Recovery Fund.
La Croazia ha la sua moneta e si è tirata fuori. Idem l’Olanda, che è nell’Euro ma non ha fatto nessuna politica covidiana ed è stata anche contraria al Recovery Fund addirittura. La Svezia il covid ormai non sa neanche cosa sia, ma per ovviare a un rallentamento globale delle esportazioni ha immesso liquidità: la Svezia ha la propria moneta sovrana, e così anche la Danimarca, Paese non covidiota che la praticamente adottato la linea svedese e che ha la propria moneta anch’essa. Potremmo dire altrettanto della Svizzera, solo che non fa parte dell’Unione Europa.

Da questo si evince che al momento nell’Europa continentale è la UE che sta facendo da cinghia di trasmissione fra i Padroni del Vapore e lo strumento di ricatto in questo è l’emissione di moneta.
Follow the money, not viruses…

MES nell’aria, bollette aumentate del 15%, vaccini obbligatori evocati ogni dieci secondi, abolizione del contante, studenti come nei lager, prestazioni sanitarie ormai quasi solo a pagamento, continua campagna terroristica in atto, nuove restrizioni delle nostre più elementari libertà in arrivo.
Mica stanno approfittando del covid…nono!!!
Per carita’, chi è quel becero complottista che pensa cio?!
——————————–

Non muore nessuno se non si va dal #parrucchiere per due mesi. Al massimo muore quel salone (e magari il titolare è tua sorella, tua mamma, tuo zio).
Non muore nessuno saltando la ceretta dall’#estetista. Al massimo chiude quello studio… che magari è di tua figlia, tua moglie.
Non muore nessuno saltando due mesi di #danza . Al massimo chiude quella Scuola … che magari è di tua figlia, tua moglie di tua sorella ed è aperta da 30 anni.
Puoi anche non andare in #palestra per 60 giorni. Chissenefrega. Al massimo non riaprirà più. E magari è di tuo padre.
Al #ristorante? Ma cucinate a casa vostra… che tanto quando saranno metà in ginocchio tu potrai ottimizzare l’arte dell’uso del lievito che hai messo a fuoco in questi mesi. Sperando che il ristorante non sia di tuo figlio.
#Sartoria? Ma davvero vai ancora dalla sarta? Ma compra su Amazon come tutti! Anche se la sartoria l’ha fondata tua nonna.
E che dire dei #bar? Meglio se chiudono, no? Così tuo marito torna a casa prima la sera. Sperando che tuo marito non sia il proprietario di quel locale.
#Contadini? Ma dai!!! Che le mele dalla Polonia riusciamo ancora a prenderle e del sano vino all’etanolo lo importiamo senza problemi.

Esiste un punto in cui le misure per contrastare il #virus uccidono più del virus stesso.

È FACILE DIRE DI STARE A CASA QUANDO HAI LO STIPENDIO GARANTITO. MA NON #ANDRA’TUTTOBENE# A CASA DI TUTTI

Pubblicato da Tommesh – ComeDonChisciotte.org
FONTE: https://www.ingannati.it/2020/10/04/un-virus-impegnato-politicamente/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix