La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Trump: L’America deve uscire dalla guerra in Ucraina

blank
A cura di Redazione CDC
Il 25 Settembre 2024
5401 Views
5401 Views
Donald Trump dichiara guerra ai guerrafondai americani!

25 settembre 2024 | 02:46 GMT

Gli Stati Uniti hanno bisogno di una chiara strategia di uscita dal conflitto in Ucraina, ha detto l’ex Presidente Donald Trump in un comizio elettorale, insistendo sul fatto che né l’attuale leader degli Stati Uniti Joe Biden né la sua rivale democratica Kamala Harris hanno un piano del genere.

“Biden e Kamala ci hanno portato in questa guerra in Ucraina e ora non riescono a tirarcene fuori. Non possono tirarci fuori”, ha detto martedì Trump alla folla di Savannah, in Georgia,  ribadendo la sua promessa di porre fine al conflitto non appena sarà rieletto.

“Penso che siamo bloccati in questa guerra, a meno che io non sia presidente. Lo farò. Negozierò; ne usciremo. Dobbiamo uscirne. Biden dice: ‘Non ce ne andremo finché non avremo vinto'”, ha sostenuto Trump.

“Cosa succede se i russi vincono? È quello che fanno: combattono guerre.

Come mi ha detto qualcuno l’altro giorno, hanno battuto Hitler; hanno battuto Napoleone. Questo è ciò che fanno. Combattono. E non è piacevole”, ha detto Trump.

In un altro comizio elettorale di lunedì, il repubblicano ha affermato che Zelensky vuole che il suo rivale vinca “così tanto” perché, finché i Democratici resteranno al potere, il leader ucraino se ne va con 60 miliardi di dollari ogni volta che viene negli Stati Uniti.

Zelensky si trova attualmente negli Usa, dove dovrebbe incontrare il Presidente Joe Biden, il Vicepresidente Kamala Harris e i membri del Congresso per presentare loro il suo “piano di vittoria”, che, anziché prevedere trattative, ruota attorno al fatto di costringere in qualche modo Mosca alla sottomissione.

I funzionari ucraini hanno anche affermato che Zelensky aveva programmato di incontrare Trump; tuttavia, un funzionario della campagna di Trump ha dichiarato all’AP che non è stato ancora programmato alcun incontro.

Durante il soggiorno di Zelensky, gli Stati Uniti intendono annunciare un altro lotto di aiuti militari all’Ucraina per 375 milioni di dollari, ha riferito l’AP martedì sera citando fonti anonime a Washington. Il pacchetto includerà missili per i lanciatori HIMARS, bombe a grappolo per i jet da combattimento ucraini e altre munizioni, che usciranno dalle scorte militari statunitensi.

Secondo il Pentagono, gli Stati Uniti hanno fornito all’Ucraina oltre 56 miliardi di dollari in aiuti militari diretti dal febbraio 2022.Ad aprile, gli Stati Uniti hanno approvato un pacchetto di aiuti militari da 61 miliardi di dollari per Kiev, dopo mesi di opposizione da parte di alcuni repubblicani. I funzionari ucraini temono che Trump possa tagliare il flusso costante di aiuti militari statunitensi.

Fonte: https://www.rt.com/news/604624-trump-us-get-out-ukraine/

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank