La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Tragico incidente sul lavoro in Brianza: muore un uomo di 75 anni
blank
A cura di Redazione CDC
Il 3 Settembre 2024
5745 Views
5745 Views
blank

anmil.it

Roma, 2 settembre 2024 – Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Binzago, una frazione di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 75 anni ha perso la vita dopo essere caduto da una scala all’interno di un cantiere edile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava svolgendo delle attività in piedi su una scala a un’altezza di circa due metri e mezzo, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, precipitando al suolo.

I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno cercato di prestare le prime cure al ferito. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La caduta gli ha provocato un trauma cranico fatale che non ha lasciato spazio a possibilità di sopravvivenza.

La vittima, la cui identità non è stata ancora resa nota, era impegnata in lavori di manutenzione all’interno del cantiere. L’incidente ha suscitato profonda commozione tra i colleghi e nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso le indagini da parte dei tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute (Ats) di Monza e Brianza, che stanno esaminando il rispetto delle normative di sicurezza sul luogo di lavoro e cercando di chiarire le cause esatte che hanno portato alla perdita di equilibrio dell’uomo. Sarà fondamentale determinare se tutte le misure di sicurezza erano state adeguatamente rispettate o se vi siano state eventuali negligenze.
Questo incidente mortale richiama ancora una volta l’attenzione sulla necessità di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, specialmente per i lavoratori più anziani che possono essere più vulnerabili a cadute e incidenti. L’accaduto rappresenta un triste promemoria dei rischi che si corrono in ambito lavorativo e dell’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie per prevenire simili tragedie in futuro.

02.09.2024

Fonte: https://www.anmil.it/news/tragico-incidente-sul-lavoro-in-brianza-muore-un-uomo-di-75-anni/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank