Tragedia in Sicilia, ragazzina di 15 anni muore nel sonno

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Una ragazzina di 15 anni, Katia Spataro, si è spenta nel tardo pomeriggio di ieri domenica 30 gennaio: si era coricata a causa di un mal di testa ed è stata ritrovata priva di vita dal fratello.

Il parroco della parrocchia frequentata dalla giovane, padre Di Marzo, nel ricordare la giovane, invita a non trarre conclusioni affrettate: “A chi specula dando la colpa al vaccino rispondo che era vaccinata da più di cinque mesi“.

La giovane è stata probabilmente stroncata da un infarto, in ogni caso è stata disposta un’autopsia che dovrà fare luce sulla terribile vicenda.

Filippo Della Santa, 31.01.2022

Fonte: https://www.palermotoday.it/cronaca/morta-katia-spataro-ragazzina-sperone-15-anni.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x