La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Spotify ottiene un brevetto per spiare la voce degli utenti in modo da capirne lo “stato emotivo”. La tecnologia rileverà anche i rumori ambientali di fondo.

blank
Il 4 Febbraio 2021
2023 Views
2023 Views
Spotify

neovitruvian.com

Il servizio di streaming musicale Spotify ha ottenuto un brevetto che gli consentirà di curiosare nei discorsi degli utenti e nei “rumori di sottofondo” per scegliere i brani che meglio si adattano allo “stato emotivo” dell’ascoltatore.

Sì davvero.

“Spotify ha ricevuto un brevetto che gli consentirà di utilizzare il riconoscimento vocale e l’analisi del suono per valutare gli attributi demografici di un utente, determinare il suo stato emotivo e persino raccogliere informazioni sulla sua posizione”, riferisce RT. “Le informazioni verranno utilizzate – almeno ipoteticamente – per scegliere la canzone perfetta da suonare senza richiedere alcun input consapevole di dati da parte dell’ascoltatore.”

Spotify ha richiesto il brevetto nel febbraio 2018 ma è stato approvato silenziosamente all’inizio di questo mese.

Oltre alle informazioni demografiche, la tecnologia analizzerà anche “intonazione, stress, ritmo ecc…” per determinare l’umore dell’utente. Sarà anche in grado di captare il rumore di fondo ambientale per determinare se l’utente è a una festa, se sta utilizzando i mezzi pubblici o se sta facenfo una passeggiata in campagna.

La tecnologia utilizzerà la risposta emotiva dell’utente per modificare il suo algoritmo ed eseguire suggerimenti di canzoni più adatti alla ricerca di uno “stato emotivo positivo”.

Spotify si è assicurato un altro brevetto a ottobre chiamato “metodi e sistemi per personalizzare l’esperienza dell’utente in base ai tratti della personalità [dell’utente]”, pubblicando anche un documento a luglio che ha dettagliato i suoi piani “per collegare la routine di streaming con la scansione del cervello, i dati genetici e fisiologici . “

L’uso di microfoni incorporati nei cellulari per spiare gli utenti non è affatto una tecnologia nuova di zecca.

Agli utenti Android e Apple viene regolarmente chiesto di autorizzare le app che consentono loro di accedere ai microfoni del cellulare.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/02/01/spotify-ottiene-un-brevetto-per-spiare-la-voce-degli-utenti-in-modo-da-capirne-lo-stato-emotivo/

Fonte inglese: https://summit.news/2021/01/29/spotify-wins-patent-to-snoop-on-users-voice-to-gauge-emotional-state/

Pubblicato il 01.02.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank