Se volete, potete dare soldi ai nazisti di Azov con PayPal e Visa

È facile donare denaro ai nazisti, ma, se andate contro alla narrativa di Stato, vi verrà negato l'accesso al sistema bancario

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Kurt Nimmo
kurtnimmo.substack.com

A settembre, i nazisti di Azov erano venuti in America in cerca di soldi per finanziare il loro continuo sforzo di assassinare e ripulire etnicamente qualsiasi accenno di etnia russa in Ucraina.

Per i nazisti di Azov, l'”operazione speciale” russa per disarmarli e sbarazzarsi di loro è un ottimo modo per manipolare le emozioni di Americani sprovveduti e attenti solo ai titoli dei giornali e convincerli a donare denaro con la scusa di combattere contro la tirannia russa.

Per i dettagli su questo tour nazista poco pubblicizzato, si veda “‘Now, All of You Are Azov’: Ukrainian ‘Neo-Nazis’ Tour U.S.” di Moss Robeson, pubblicato all’inizio di ottobre sul suo blog Ukes, Kooks & Spooks.

Robeson scrive che la “delegazione” ucraina in America non era solo a caccia di denaro, ma stava anche cercando di santificare l’immagine del Battaglione Azov.

Pare che questi teppisti nazisti siano molto popolari e che abbiano l’appoggio di alcuni dei “rappresentanti” americani al Congresso.

‘Now, All of You Are Azov’: ‘openly neo-Nazi’ Ukrainian delegation meets Congress, tours US

 

Ora non si corre alcun pericolo a sostenere i nazisti – che ci dicono non essere nazisti – o la versione ucraina del nazismo basata sugli stessi principi dei loro mentori nella Germania fascista degli anni ’30 e ’40: sparizioni, omicidi, pulizia etnica dei subumani e il buon vecchio lebensraum nell’Ucraina orientale.

Se utilizzate un motore di ricerca mainstream, scoprirete che questa storia del nazismo ucraino è un’invenzione della propaganda russa e di un pensiero delirante. Considerate i seguenti brevi esempi:

La retorica “nazista” di Putin rivela i suoi terrificanti obiettivi di guerra in Ucraina

Come i media russi hanno diffuso false affermazioni sui nazisti ucraini (è a pagamento, quindi dovrete sborsare i vostri sudati soldini per questa storia revisionista)

Perché la leadership russa continua a dire che gli Ucraini sono nazisti?

L’oscuro piano russo che ha scaricato i nazisti in Ucraina (il “problema nazista” è colpa della Russia)

Uno dei modi peggiori in cui Putin sta ingannando il mondo sull’Ucraina (“Putin non sta combattendo il neonazismo. Lo alimenta, rendendo il suo pretesto per invadere l’Ucraina ancora più ripugnante”).

Secondo i media mainstream di propaganda bellica (tutti quelli riportati sopra sono membri in piena regola), il vero nazista è Vladimir Putin e, come ci viene detto nell’ultimo “articolo,” i mercenari “nazisti” russi stanno combattendo a fianco dei difensori del Donbass.

Non dimentichiamo che molti di questi organi di propaganda, che avevano seguito il copione del governo statunitense e che avevano denunciato l'”estrema destra” che si supponeva fosse in ascesa in gran parte dell’Europa, in particolare in Ucraina prima dell'”invasione” della Russia, ora sono stati praticamente silenziati, la versione internet del buco della memoria di Orwell.

Supponiamo che scriviate o parliate di verità storica in contrasto con la propaganda bellica del governo statunitense o di altri argomenti considerati “teorie del complotto” e che utilizziate PayPal per donazioni o transazioni commerciali. In questo caso, potreste non solo perdere l’accesso al suo microcosmo bancario, ma anche subire il furto del vostro denaro.

Tuttavia, se sostenete finanziariamente i nazisti di Azov, potete procedere senza ostacoli, come rivela la schermata qui sopra.

Questo include la donazione di materiale bellico ai nazisti.

Si noti il logo di Azov con il simbolo runico norreno Wolfsangel, uno dei preferiti della Wehrmacht, di Das Reich e della Sturmabteilung (SA, Camicie Brune e, successivamente, SS).

Ma non importa. Milioni di Americani non sanno che questo è un simbolo nazista e che il Battaglione Azov è responsabile della tortura, dello stupro, della scomparsa, dei bombardamenti e dell’uccisione di migliaia di persone di etnia russa che vivevano in quella che, prima dell'”annessione” (il referendum per lasciare l’Ucraina infestata dai nazisti), era la Novorossiya (la Nuova Russia, nata nel 1764 e terminata nel 1917 quando la regione era stata incorporata nella Repubblica Popolare Ucraina).

Nello sforzo continuo di demonizzare e minare la Russia, il governo degli Stati Uniti e i suoi media stanno facendo di tutto e di più e sono totalmente impegnati in uno sfacciato tentativo di rivedere la storia e la realtà.

Questa idiozia potrebbe portare all’estinzione termonucleare della vita sul pianeta Terra.

Infine, per quanto riguarda il ruolo svolto dalle banche e da Wall Street nel finanziamento del nazismo, si veda Antony Sutton, “Wall Street and the Rise of Hitler.” Il sostegno delle banche a Hitler e ai nazisti era iniziatonel 1924 con il Piano Dawes.

Kurt Nimmo

Fonte: kurtnimmo.substack.com
Link: https://kurtnimmo.substack.com/p/donate-to-azov-nazi-psychopaths-with
27.10.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Kurt Nimmo, ex redattore e responsabile di un notiziario web ormai defunto.

 

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
15
0
È il momento di condividere le tue opinionix