Sapevatelo !!

DI NORBERT HAERING

norberthaering.de

L’UE-Commissione vuole conoscere il vostro parere sulle restrizioni sulla circolazione del contante. (Dovevate ) Fargliela conoscere!

Come stimato membro della cittadinanza europea,  potreste essere portati  a conoscenza che alla Commissione Europea sarebbe piaciuto tanto conoscere  qual è la vostra opinione sulle possibili restrizioni sui pagamenti in contanti.

ORA LO SAPETE (NdT : anche se dovevano avervelo detto il 2 Feb. 2016, quando è stato pubblicato il sondaggio sulle potenziali restrizioni sui grandi pagamenti in contanti)

È sicuramente  opportuno far conoscere alla Unione Europea qual è la vostra opinione, cosicché non potranno prendere la loro decisione basandola esclusivamente sul contributo di quelli che creano i soldi per i pagamenti digitali o che vogliono solo conoscere tutti i vostri dati personali.

Tutti posso rispondere al QUESTIONARIO in inglese o in ogni altra lingua ufficiale della Unione Europea.

Fonte: http://norberthaering.de
Link : http://norberthaering.de/en/32-english/news/807-the-eu-commission-wants-to-know-your-opinion-on-cash-restrictions-do-let-them-know
4.04.2017

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

7 Comments
  1. redfifer says

    Sembrerebbe che tale iniziativa sia più rivolta alle aziende che al pubblico cittadino, tant’è:
    Sondaggio sulle eventuali restrizioni ai grandi pagamenti in contanti

    e a seguire alcune domande, ditemi vio se sono volte alla gente comune:
    La Sua organizzazione figura nel registro per la trasparenza?
    oppure:
    Se fossero introdotte a livello dell’UE, le restrizioni ai pagamenti in contanti ostacolerebbero o favorirebbero Lei o la Sua attività o la Sua organizzazione?

    Quindi come si evince dalle domande, il sondaggio è un sondaggio riservato a un gruppo ristretto di soggetti e non ha tutti.

  2. cedric says

    Intatto quatti quatti da ieri hanno messo in circolazione la terza serie di banconote da 50 euro annunciando che la data in cui le banconote della prima serie saranno dichiarate fuori corso verrà annunciata con largo anticipo;

    Sono avvisati tutti i malfattori che hanno preso mazzette o fatto lavori in nero: le vecchie banconote da 50 euro emesse nel 2002 presto dovranno essere portate in banca per cambiarle con quelle nuove. Ovviamente chi va in banca con qualche milione di euro dovrà dire ai gendarmi da dove arrivano…

  3. Jeorge Confederate Flag says

    SPUTNIK=CDM

  4. Jeorge Confederate Flag says

    Sapevatelo che dietro comedonchisciotte.org c’è SPUTNIK??

    1. Bosque Primario says

      Diccelo meglio, è molto interessante, magari non lo sapevamolo nemmeno noi.

    2. Papaconscio says

      E anche se fosse, qual è il problema?

    3. VanderZande says

      Mo’ te ribannano… ma te non hai di meglio da fare?

Comments are closed.