Sancho #6 II stagione – Fulvio Grimaldi – La resistenza italiana contro la nuova dittatura

Eccezionale anticipazione dell’uscita della sesta puntata di Sancho, vista l’importanza dei temi trattati.

La brutalità con cui il governo Draghi ha deciso di sgomberare i portuali di Trieste, ha scolpito indelebilmente nella testa di tutti gli italiani delle immagini che mai avremmo pensato di vedere in una paese democratico. Come abbiamo detto più volte, le restrizioni perpetue e l’obbligatorietà del Green Pass finanche per accedere a tutti i luoghi di lavoro, hanno proiettato velocemente l’Italia nell’interregno della democratura, rendendola la capofila nella degenerazione europea verso un totalitarismo neofeudale.

La speranza è che la resistenza, attraverso la costanza e la determinazione di tutti i gruppi che stanno nascendo in Italia, possa crescere e soprattutto compattarsi. Solo l’unità di coloro che vogliono lottare per la libertà propria ed altrui, può garantire un futuro meno buio di quanto si sta prospettando.

Attualità

  • Roma: processo all’Egitto senza prove
  • Le affermazioni infondate di Human Rights Watch
  • ISIS in Afghanistan per screditare i Talebani
  • Il Libano non si piega…questo dà fastidio
  • L’impoverimento programmato dell’Italia
  • Le radici della magistratura nella nuova P2
  • Alitalia scompare nel triangolo del liberismo
  • Ancora tanti effetti avversi da segnalare

La resistenza italiana contro la nuova dittatura

  • I portuali a difesa di tutti i lavoratori
  • Robot e digitalizzazione aprono alla distopia
  • La mano del padrone sulla spalla di Landini
  • Le case farmaceutiche peggio di Al Capone
  • I 3 fronti dello scontro e il PNRR
  • Com’è bello fare blocchi da Trieste in giù
  • Serve una testa che guidi la lotta

“Sancho. Settimanale d’attualità con Fulvio Grimaldi” da un’idea di Giuseppe Russo.

Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

Sancho vi dà appuntamento a giovedì 28 ottobre

Notifica di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
21 Ottobre 2021 5:35

Prima di un uomo che guidi: serve un SOGNO che infiammi.

Dante Bertello
Dante Bertello(@se4falo3)
Utente CDC
21 Ottobre 2021 12:11

I veri imprenditori, sanno bene che ad acquistare i loro prodotti sono, in primis, gli stessi loro operai, e se questi hanno perso il lavoro, e di conseguenza sono senza stipendio, non possono comprare e far funzionare la catena.                                                                                Con questo non voglio dire che gli industriali siano tutti come Adriano Olivetti, però i veri nemici del popolo albergano soprattutto negli istituti di credito, e vengono più comunemente chiamati, “finanzieri internazionali”. Chi sta cercando di accaparrarsi le aziende medio piccole, come spiega Freccero (link in fondo), sono le banche e le multinazionali, che stanno acquisendo, al prezzo delle patate, le società che hanno portato al collasso. L’Italia, secondo quanto scritto nel saggio “ Conspirators’ Hieratchy – The Story of the Commettee of 300” del Dott. John Colaman, e mai tradotto in italiano, sarebbe una delle tre nazioni destinata ad essere deindustrializzata (le altre due sono l’Argentina ed il Pakistan).                                                                                                                                                                 Chissà se una casa editrice, prima o poi, riuscirà a pubblicarlo… In Pakistan, il Primo Ministro è Imran Khan, famoso giocatore di cricket, che è stato sposato con Jemima Goldsmith, figlia di James Goldsmith (che la giornalista inglese Tina Brown asserisce fosse il vero padre di Lady Diana), imparentati con i… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Dante Bertello
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x