Puntata numero 13 di Sancho, questa settimana più che mai dedicato all'attualità. Oggi daremo totalmente spazio alle notizie più calde degli ultimi giorni, necessità dovuta al continuo rincorrere i tantissimi eventi che si stanno susseguendo.
– Links di contenuti della puntata –
Mario Monti a La7 ci insegna come si deve gestire meno democraticamente l'informazione pubblica - https://www.youtube.com/watch?v=itpTE...
Informal TV - Video su atleti infortunati o morti recentemente per "malore" - https://www.youtube.com/watch?v=Im8NQ...
Link statistiche Scozia casi / morti covid, vaccinati e non - https://dailyexpose.uk/2021/11/27/rea...
Link al portale Ippocrate - https://ippocrateorg.org/
Attualità
- Fuori dalla società, quasi invisibili
- Monti: "somministriamo" le informazioni dall'alto
- Grandi proteste per piccoli giornalisti
- Gli atleti cadono come mosche, normale no?
- Soldi privati piovono ovunque
- I sindacati hanno perso la bussola
- Grecia: il Papa ammicca al globalismo
- Obbligo vaccinale: se non è già qui, manca poco
- I dati ufficiali della Scozia che nessuno sa
- Big Pharma come Erode: i bambini vanno sacrificati
- America: giudici contro il governo
- Ippocrate.org costretto a chiudere: che vergogna!
- Puzzer e il contraltare scientifico
- Bill Clinton e Bill Gates sul "Lolita Express" di Epstein
“Sancho. Settimanale d’attualità con Fulvio Grimaldi” da un’idea di Giuseppe Russo.
Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.
Buona visione!
ton1957 9 dicembre 2021
Lasciate che Monti, che vuol calar dall'alto menzogne di stato e pure De luca che vuole gettare a mare i no-vax napoletani, vengano a me avrebbe detto mio nonno cacciatore (doppietta munito)
La nonna invece, santa donna di altri tempi, contadina ed abile falciatrice, non avrebbe neppure aspettato che arrivassero ma sarebbe partita essa con falce e martello per, democraticamente, convincere i porci che già parlano di vaccini da 0 a 5 anni da Marzo/2022, che il loro posto è nel porcile o squartati ed appesi a prosciutti e salumi.
Non mi stupisco dell'arterio sclerosi che colpisce, più del covid, squallidi lacchè di regime, mi stupisco della scomparsa di uomini e donne capaci di incazzarsi davanti l'arroganza del potente/mafioso di turno.
Madri e padri che agiscono per algoritmi pre installati al pari delle I.A., post umani programmati per consumare e compiacere il programmatore che inserisce nuovi algoritmi, da 0 a 5 anni, per alzare i propri utili.
Mi sento accerchiato da robot che danzano intorno ad un albero addobbato di tamponi e mascherine, in attesa che babbo Natale porti in dono vaccini per i robottini, la natività è scomparsa anche dal Natale, solo errore di percorso o utero in affitto, il genitore è solo un consumatore di figli con algoritmi per "soddisfatto o rimborsato" non responsabile dei figli come tutte le forme di I.A.
Mario Poillucci 9 dicembre 2021
Non si può che condividere! Tutto vero in un commento essenziale ma perfettamente preciso! Aggiungo solo che, se si consente a laide persone quali i montastri, di vivere ed inquinare il pianeta e le nostre vite ebbene le cose andranno sempre peggio!! Molti Jackall in azione e mondo più pulito!!!!!