Vergognoso! Credo che sulla Rai, a Sanremo, stasera sia andata in scena l’opera di disinformazione tra le più vergognose, crudeli e violente della storia.
Cantano due israeliane, solo che una, Mira Awad (doppia cittadinanza), la presentano come Palestinese. Peccato che la cantante presentata come Palestinese abbia rappresentato israele all’Eurovision del 2009.
Voi pensate che se non avesse avuto tutti i “requisiti” richiesti dal “popolo eletto” l’avrebbero mandata in giro per il mondo a nome di israele? In sostanza è una presa per il culo con l’aggravante di giocare con i sentimenti della pubblica opinione. L’altra cantante invece, Noa, ha i figli che fanno parte dell’esercito “più morale del mondo”. Questo non l’hanno detto però. Altro che messaggio di pace.
Sostanzialmente stasera a Sanremo è successo quello che israele fa da decenni: prende decisioni sui Palestinesi senza curarsi di cosa pensano i Palestinesi. E così la Rai che dice di dare spazio ai Palestinesi senza chiedere nulla ai Palestinesi, bensì cercando solo il via libera dall’ambasciata israeliana in Italia.
Questa è la realtà, il resto è propaganda. Schifosa propaganda!
10.02.2025