Quirinale, Mattarella ai capigruppo: “Se serve ci sono”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Sergio Mattarella “non ha nascosto che avrebbe avuto altri piani” ma poi ha ringraziato per la stima e ha aggiunto che se c’è “la necessità di dare una mano lui c’è”.

Ad anticipare il via libera del capo dello Stato alla sua rielezione è Julia Unterberger, capogruppo delle Autonomie al Senato che con gli altri colleghi è salita al Colle per chiedere il bis a Mattarella.

In questo momento è in corso l’ottava votazione. Dopo sette fumate nere per questo voto si sono espressi a favore di un bis di Sergio Mattarella tutti i partiti della maggioranza, mentre Fratelli d’Italia voterà Carlo Nordio e Alternativa c’è si esprimerà per Nino Di Matteo.

Filippo Della Santa, 29.01.2022

Fonte: https://www.askanews.it/politica/2022/01/29/in-corso-lottava-votazione-per-il-presidente-della-repubblica-top10_20220129_164209/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x