QUEI NAZISTI DEI DEMOCRATICI STANNO PRENDENDO IL CONTROLLO DELL’AMERICA

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Di Paul Craig Roberts

Non c’è alcuna differenza tra l’FBI e la Gestapo nazista, tranne che l’FBI è di molti ordini di grandezza più tirannica e meno legale della Gestapo di Hitler e dell’NKVD di Stalin.

Sapevate che il presidente Trump, secondo la macchina della menzogna americana, ha rubato segreti nucleari che potrebbero cadere nelle mani della Russia? Nel video del suo programma qui sotto, Tucker Carlson mostra i presbiteri che fanno questa straordinaria accusa in TV. L’accusa in sé dimostra quanto i democratici liberali bianchi siano totalmente privi di cervello. La Russia è talmente avanti rispetto agli Stati Uniti in fatto di armi nucleari che gli Stati Uniti non hanno informazioni nucleari interessanti per lei.

Tucker Carlson spiega la natura di Gestapo dell’amministrazione Biden, dell’FBI e delle puttane che si spacciano per media americani. Dovete guardarlo. Vi farà passare la sbornia:

Se gli americani idioti non si svegliano rapidamente, si ritroveranno a vivere sotto una tirannia peggiore di quella di Hitler, Stalin, Mao e Pol Pot. I Democratici hanno già violato le leggi di Norimberga imponendo la vaccinazione Covid. I Democratici hanno mandato in bancarotta le imprese imponendo illegalmente le quarantene. I Democratici hanno imposto l’insegnamento dell’ideologia anti-bianca nota come Teoria Critica della Razza nelle scuole pubbliche da loro controllate, infondendo nei bambini bianchi il senso di colpa e la sfiducia nei confronti dei genitori. I Democratici stanno usando le scuole pubbliche per reclutare bambini nel movimento transgender, incoraggiando le giovani donne a mutilare i propri corpi facendosi tagliare i seni e hanno costretto le donne ad accettare uomini nei loro bagni e nelle loro squadre sportive. Una donna, sostengono i Democratici, è chiunque dichiari di essere una donna. Ma questo funziona solo per il genere, non per la razza.

Tucker Carlson chiarisce che ogni americano bianco che non sia un democratico ideologicamente anti-bianco, anti-americano, sessualmente pervertito e moralmente vacante è sulla lista di sterminio.

Avanti, ridete. E quando vi capiterà, ricordate che la vostra stessa insensibilità sarà il vostro carnefice.

Di Paul Craig Roberts

24.08.2022

Fonte originale: https://www.paulcraigroberts.org/2022/08/21/the-nazi-democrats-are-seizing-control-of-america/

Traduzione di Costantino Ceoldo per Geopolitica.ru – http://www.geopolitika.ru/it/article/quei-nazisti-dei-democratici-stanno-prendendo-il-controllo-dellamerica

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
49 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
49
0
È il momento di condividere le tue opinionix