La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Quando lo dicevamo noi…

blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Dicembre 2023
12786 Views
12786 Views
Quando lo dicevamo noi

www.liberopensare.com

Di Piero Cammerinesi

 

Quando lo dicevamo noi che George Soros, con la sua Open Society Foundations ha come obiettivo quello di distruggere la civiltà occidentale tramite l’immigrazione incontrollata eravamo complottisti e ignoranti…

Ora che lo dice Elon Musk guarda caso anche il mainstream se ne accorge…

Musk ha fatto questo commento in risposta a un post di un utente che condivideva un filmato di persone che arrivavano sull’isola di Lampedusa dal Nord Africa e che faceva riferimento a una “invasione dell’Europa guidata da George Soros“.

L’organizzazione di Soros sembra non volere altro che la distruzione della civiltà occidentale,

– ha scritto il proprietario di X (ex Twitter).

Elon Mask XQuando lo dicevamo noi che il volo IH870 Itavia era stato abbattuto da un missile francese provocando la strage di Ustica in cui persero la vita 81 persone eravamo complottisti e pazzi…

Ora che lo dice Giuliano Amato guarda caso anche il mainstream se ne accorge…

Amato Ustica

Quando lo dicevamo noi che il presidente John F.Kennedy non era stato ucciso da un singolo cecchino visto che la traiettoria della “pallottola magica” non era fisicamente pensabile ma da un complotto, eravamo complottisti e scappati di casa…

Ora che lo dice Paul Landis, guarda caso anche il mainstream se ne accorge…

Paul Landis, un ex agente dei servizi segreti di 88 anni che ha assistito da vicino alla morte del presidente, afferma in un libro di memorie di aver preso un proiettile dall’auto dopo che Kennedy era stato colpito e di averlo lasciato sulla barella di JFK all’ospedale.

Kennedy

Ora, se per tre – e più – volte emerge che quelle che vengono chiamate sprezzantemente “teorie complottiste” sono corrette, non sarà il caso di ipotizzare che lo possano essere anche in altri casi?

Persino il sano buon senso della massaia di Voghera dovrebbe farle dire:

Ma visto che ci hanno mentito tante volte non sarà mica che anche questa volta ci stanno imbrogliando?

Infatti, a queste tre ‘perle’ se ne potrebbero aggiungere innumerevoli altre – senza menzionare eventi non ancora ‘smascherati’ – che confermano in modo lapalissiano il livello di falsificazione della realtà cui veniamo sottoposti dai media quotidianamente.

La menzogna come arma di dominio di massa è antica quanto l’uomo ma possiamo affermare, senza tema di smentita, che in questi ultimi anni il suo utilizzo ha raggiunto delle vette inimmaginabili, grazie all’intelligenza artificiale ed al grado di intimidazione globale, ormai divenuta regola.

Ma noi, – non complottisti ma smascheratori di complotti – non abbiamo fretta e, parafrasando Confucio, aspettiamo pazientemente, seduti lungo la riva del fiume, perché siamo certi che, prima o poi, vedremo passare sulla corrente il cadavere della menzogna…

Di Piero Cammerinesi

Fonte: https://www.liberopensare.com/quando-lo-dicevamo-noi/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
27 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per affrontare le cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centro S...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74


blank