Presidente FNOMCeO: immunità naturale non basta per lavorare

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Con un comunicato inviato il giorno 25.01.2022 ai Presidenti degli Ordini Provinciali, ai Presidenti delle Commissioni degli iscritti agli albi dei medici e ai Presidenti delle Commissioni degli iscritti agli albi degli odontoiatri, il presidente Filippo Anelli ha specificato come l’immunità naturale ottenuta a seguito della guarigione dalla Covid-19 non è sufficiente per tornare a lavorare.

Da quanto si apprende, il comunicato è stato prodotto «a seguito di numerose richieste di revoca della sospensione già comminata per inadempimento vaccinale da parte di sanitari che allegano documentazione attestante la guarigione da Covid-19».

Questo il commento del dott. Paolo Bellavite:

Il presidente della Federazione dei Medicine Odontoiatri Anelli va a dire agli Ordini dei Medici che un medico guarito dal COVID-19 (quindi immune più di un inoculato) non può esercitare la medicina se non si fa inoculare almeno una dose di mRNA.

È il marchio della bestia (pecora in questo caso), non altro. Siamo all’apocalisse dell’etica medica, della logica, del buon senso. Il tutto per accontentare Draghi e Speranza, senza considerare i cittadini malati che invano chiedono assistenza e cure.

Giuridicamente, la Magistratura dovrebbe verificare se un invito del genere fatto agli altri Ordini territoriali, integri il reato di incitazione a delinquere.

A seguire il comunicato

comunicato Presidente FNOMCeO

comunicato Presidente FNOMCeO2

PDF Comunicato Presidente FNOMCeO

Massimo A. Cascone, 27.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x