Pfizer studierebbe la possibilità di pilotare le mutazioni dei virus COVID-19 e anticipare la messa a punto di nuovi vaccini

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

projectveritas.com

Project Veritas ha pubblicato oggi un nuovo video che smaschera un dirigente della Pfizer, Jordon Trishton Walker, il quale sostiene che la sua azienda sta studiando un modo per “mutare” il virus della COVID tramite l’”evoluzione pilotata” allo scopo di anticipare lo sviluppo dei futuri vaccini.

Walker afferma che l’evoluzione pilotata è diversa dal guadagno di funzione, definito come “una mutazione che conferisce ad una proteina un’attività nuova o potenziata.” In altre parole, significa che un virus come quello dalla COVID può diventare più potente a seconda della mutazione o dell’esperimento scientifico eseguito su di esso.

Il dirigente di Pfizer ha parlato ad un giornalista di Veritas del piano della sua azienda per i vaccini COVID, pur riconoscendo che la gente non gradirebbe questa informazione, se fosse resa pubblica.

“Una delle cose che stiamo esplorando [in Pfizer] è la seguente: perché non lo mutiamo noi stessi [il virus della COVID] in modo da poter creare… sviluppare nuovi vaccini in anticipo, giusto? Quindi, dobbiamo farlo. Se lo facciamo, però, c’è il rischio che, come potete immaginare, nessuno voglia che un’azienda farmaceutica muti dei virus del cazzo,” ha detto Walker.

“Da quello che ho sentito dire, loro [gli scienziati di Pfizer] lo stanno ottimizzando [il processo di mutazione del virus COVID], ma ci stanno andando piano perché tutti sono molto cauti: ovviamente non vogliono accelerarlo troppo. Penso che stiano anche cercando di farlo in forma esplorativa, perché, ovviamente, non si vuole pubblicizzare che si stanno scoprendo delle mutazioni future,” ha detto.

“Non dirlo a nessuno. Prometti di non dirlo a nessuno. Il modo in cui dovrebbe funzionare [l’esperimento] è quello di iniettare il virus nelle scimmie e far sì che continuino ad infettarsi a vicenda, raccogliendo poi tutta una serie di campioni.”

Walker ha fatto un parallelo tra l’attuale progetto di Pfizer e ciò che potrebbe essere accaduto all’Istituto di virologia di Wuhan in Cina.

“Bisogna essere molto controllati per assicurarsi che questo virus [della COVID] mutato non crei qualcosa che si diffonda ovunque. A dire il vero, sospetto che il virus sia nato proprio a Wuhan. È impossibile che questo virus sia spuntato dal nulla. È una stronzata,” ha detto.

“Non si dovrebbe fare ricerca sul guadagno di funzione con i virus. Non si fa regolarmente. Possiamo apportare queste mutazioni selezionate di struttura per renderli più attivi. Ci sono ricerche in corso al riguardo. Non so come funzionerà. È meglio che non ci siano più epidemie,” ha detto.

Walker ha anche detto al giornalista di Veritas che la COVID era stata determinante per il recente successo commerciale di Pfizer:

Walker: Parte di ciò che vogliono fare [gli scienziati di Pfizer] è, in qualche misura, cercare di capire, come mai ci sono tutti questi nuovi ceppi e varianti che spuntano fuori. Quindi, è come cercare di catturarli prima che spuntino e sviluppare un vaccino profilattico per le nuove varianti. Ecco perché lo fanno in modo controllato in laboratorio, dicendo che questo è un nuovo epitopo, e così, se poi viene fuori nel pubblico, abbiamo già un vaccino funzionante.

Giornalista di Veritas: Oh mio Dio. È perfetto. Non è forse questo il miglior modello di business? Controllare la natura prima ancora che lo faccia la natura stessa? Giusto?

Walker: Sì, se funziona.

Giornalista di Veritas: Cosa vuol dire se funziona?

Walker: Perché a volte appaiono mutazioni per le quali non siamo preparati. Come nel caso di Delta e Omicron. E cose del genere. Chi lo sa? In ogni caso, sarà una mucca da mungere. Per noi la COVID sarà una mucca da mungere per un bel po’ di tempo. Ovviamente.

Giornalista di Veritas: Beh, credo che l’intera ricerca sui virus e le loro mutazioni sarebbe la vera mucca da mungere.

Walker: Sì, sarebbe perfetto.

Walker ha poi spiegato come Big Pharma e i funzionari governativi, come quelli della Food & Drug Administration (FDA), abbiano interessi reciproci e come questo non sia nell’interesse del popolo americano.

Walker: [Big Pharma] è una porta girevole per tutti i funzionari governativi.

Giornalista di Veritas: Wow.

Walker: In qualsiasi industria, però. Così, nell’industria farmaceutica, tutte le persone che revisionano i nostri farmaci – alla fine la maggior parte di loro lavorerà per le aziende farmaceutiche. E, nell’esercito, i funzionari del governo della difesa alla fine lavoreranno per le aziende della difesa.

Giornalista di Veritas: Cosa ne pensi di questa porta girevole?

Walker: Ad essere onesti, è abbastanza positivo per l’industria. È un male per tutti gli altri, in America.

Giornalista di Veritas: Perché è un male per tutti gli altri?

Walker: Perché quando i regolatori che esaminano i nostri farmaci sanno che, una volta smesso di regolamentare, lavoreranno per l’azienda, non saranno così duri nei confronti dell’azienda che darà loro un lavoro.

Link: https://www.projectveritas.com/news/pfizer-executive-mutate-covid-via-directed-evolution-for-company-to-continue/
25.01.2023
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
16 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
16
0
È il momento di condividere le tue opinionix