La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Per la prima volta nella storia degli Oscar, un uomo è stato nominato come “Miglior Attrice”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Gennaio 2025
6173 Views
6173 Views
Per la prima volta nella storia degli Oscar, un uomo è stato nominato per l'Oscar come “Miglior Attrice”

Karla Sofía Gascón

Di Frank Bergman, slaynews.com

Per la prima volta nella storia, un attore maschio è stato candidato all’Oscar come “Miglior attrice” per l’edizione annuale degli Academy Awards di quest’anno.

La star di “Emilia Pérez”, Karla Sofía Gascón, è un uomo che si dichiara “donna transgender”.
Quando la commissione degli Academy Awards ha annunciato le candidature giovedì mattina, è diventato il primo uomo nella storia a essere nominato per un Oscar femminile.

Gascón, 52 anni, sarà in lizza per l’Oscar alla “Miglior attrice” insieme a Cynthia Erivo (“Wicked”), Mikey Madison (“Anora”), Demi Moore (“The Substance”) e Fernanda Torres (“I’m Still Here”). Naturalmente, come i lettori abituali di Slay News avranno probabilmente previsto, il vincitore del premio sarà probabilmente scelto in base alle politiche identitarie piuttosto che al merito.

Purtroppo, questa è una cattiva notizia per le donne reali di talento che sono state nominate per il prestigioso premio che definisce la loro carriera.

In precedenza, la Gascón aveva vinto il premio del Festival di Cannes come “Miglior Attrice” insieme alle altre co-protagoniste del film, diventando la prima star maschile a “vincere” il premio femminile.
L’interprete di “Emilia Pérez” ha anche ottenuto una nomination come “Miglior Attrice” ai Golden Globes.
Tuttavia, ha perso contro Demi Moore per il suo ruolo in “The Substance”.

Nonostante le polemiche sul film, “Emilia Pérez” ha ricevuto il maggior numero di nomination agli Oscar di quest’anno, con 13 candidature.

“Emilia Pérez“ è stato nominato anche per ‘Miglior film’, ‘Miglior regista’ (Jacques Audiard), ‘Miglior attrice non protagonista’ (la vera donna Zoe Saldaña), ‘Miglior sceneggiatura non originale’, ‘Miglior colonna sonora’, ‘Miglior trucco e acconciatura’, ‘Miglior fotografia’, ‘Miglior sonoro’, ‘Miglior canzone originale’ (”El Mal” e ‘Mi Camino’), ‘Miglior montaggio’ e ‘Miglior film internazionale’.

Gascón aveva già parlato di quanto fosse orgoglioso di partecipare al film. “Avete un film d’azione che non è un film d’azione, un dramma che non è un dramma, una commedia che non è una commedia”, ha detto a Tudum a novembre.

“È un dono così grande e sono così orgoglioso di farne parte”.

La storia è quella di un leader di un cartello della droga messicano che finge la propria morte per sottoporsi a un intervento chirurgico di transgender e vivere una nuova vita.

Il caos si scatena quando “Emilia Pérez” insiste per riunirsi alla sua famiglia mentre si traveste da lontana parente femmina dopo l’intervento di riassegnazione del sesso.Le reazioni sui social media alla nomination di Gascón come “Miglior Attrice” sono state per lo più negative.

Di Frank Bergman, slaynews.com

23.01.2025

Frank Bergman è un giornalista statunitense che oltre ad occuparsi di cronaca, conduce interviste con esperti e ricercatori e investiga su personaggi e organizzazioni influenti in ambito socio-politico.

Fonte: https://slaynews.com/news/man-nominated-best-actress-oscar-first-time-academy-awards-history/

Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank